Napoli, non è colpa tua

Di

Io credo che il Napoli stia facendo benissimo. Non si possono vincere tutte le gare. La Juve ci riesce ma tutti sappiamo come. Spesso con tante polemiche. Vincerle tutte non è umano. Anche il Napoli di Maradona quando vinse il primo scudetto pareggiò 0-0 ad Empoli e fece 1-1 col Como. Fece 0-0 col Verona al “San Paolo” e le prese dall’ Inter a “San Siro” e dallo stesso Verona per 3-0 al “Bentegodi”. Ma il fatto è che anche le altre squadre perdevano punti come è nella logica del calcio. Se la Juve vince sempre, il Napoli cosa può fare?

Gli azzurri in 30 gare hanno un ruolino di marcia di 23 vittorie , 5 pareggi e 2 sconfitte. 64 reti realizzate e 20 incassate. Cosa si può fare se la Juventus ne ha vinte, invece 25, pareggiandone due di meno ossia solo 3 e perdendone lo stesso numero ?

E’ un Napoli da applaudire finora. Se non ci fosse questa Juve, i campani  sarebbero già predestinati ad essere campioni da mesi per la bellezza del gioco . Trovo inutile prendersela con Sarri e compagni.

 


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009