In Italia saltano le panchine, in Inghilterra si fa shopping esotico

Di , scritto il 01 Giugno 2007

SaviolaIl periodo a cavallo tra primavera ed estate è sempre piuttosto fervente sul fronte calciomercato. Nonostante le trattative non siano ancora aperte ufficialmente, sono molti gli allenatori che non guideranno più la stessa squadra il prossimo anno. Altisonante l’addio di Walter Novellino alla Sampdoria, dopo cinque stagioni (di questi tempi un record) in blucerchiato. A Genova arriva un altro Walter, quel Mazzarri capace di trainare la Reggina a quota 51 punti (penalizzazione a parte).
A Palermo invece arriverà Colantuono, mentre a Torino sponda bianconera sembra quasi fatta per il ritorno in grande stile di Lippi.
Curiosità oltre le Alpi: Saviola ha dichiarato apertamente il suo addio al Barcellona: si presume un’asta anglo-italiana con la Juventus pronta a far suo l’estroso centrocampista.
Curiosità oltre Manica: il Manchester ha fatto shopping esotico (due portoghesi e un venezuelano) dissipando in poche ore 75 milioni di Euro.
Domanda ai lettori: certe cifre vi fanno inorridire o pensate siano giustificate?



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – il blog sul mondo del calcio supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009