Qui Inter – Ibra tornerà in tempo per il tricolore?

Di , scritto il 14 Maggio 2008

IbraPotrebbe essere ricordato come l’uomo dello scudetto e non solo come il man-of-the-match. Ibrahimovic è assente da molte giornate, ma si fanno largo voci insistenti che lo vorrebbero in campo per la partita dell’anno, questo prossimo venturo Parma-Inter che significherà paradiso per i vincenti e inferno per gli sconfitti.

Da verificare, a supporto di questa tesi, la tenuta atletica di un giocatore fermo dal 29 marzo e la potenziale esplosione di un altro “caso Inter”, nella patria dove ogni notizia viene travisata – non per niente è stato imposto il silenzio stampa per questa settimana.

Con o senza Ibrahimovic, il barometro interista segna rosso: la condizione psicologica è pericolante, sarà necessario affidarsi alla tecnica e alla qualità dei giocatori in campo per strappare 3 punti e conquistare il titolo senza dover attendere il risultato di Catania.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – il blog sul mondo del calcio supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009