Lucky Shots: sfida una leggenda Rossonera

Di , scritto il 14 Dicembre 2018

Arriva “Lucky Shot” il video della sfida tra Çalhanoğlu e Bakayoko legato al concorso ideato da
#StarCasino  che darà la possibilità al vincitore di sfidare una leggenda a San Siro.

Cos’è #LuckyShots ? E’ una sfida tra i campioni del Milan Çalhanoğlu e Bakayoko, alle prese con dei rigori molto speciali da battere in base a una “azione” che viene raffigurata e suggerita su una carta da gioco che di volta in volta appare in sovrimpressione sullo schermo.

Le carte indicheranno la modalità e la difficoltà di tiro che potranno essere estratte dai concorrenti, i due titolari del Milan appunto, per una battaglia serrata all’ultimo rigore.

Fino al 17 dicembre, collegandosi al sito www.luckyshots.it potrai divertirti a sfidare la sorte e vivere un’esperienza unica. Due saranno i vincitori che potranno sfidarsi, a suon di calci di rigore, con una leggenda Rossonera.

Ma c’è di più! In occasione del match sponsor Milan-Fiorentina del 22 dicembre, all’ingresso di San Siro, verrà allestito un vero e proprio campo da gioco, dove sarà possibile tirare i rigori, imitando i propri campioni e giocando dal vivo a Lucky Shots. #VinciSanSiro #ad



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – il blog sul mondo del calcio supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009