Maradona: visita al centro di Castel Volturno

Di

IL NAPULEGNO DOCET-Scrive, oseremo dire, giustamente Il Napulegno, nella sua pagina Facebook:”Gasperini si becca due giornate dal giudice sportivo per aver urlato la qualunque agli ufficiali di gara, Oddo una ma i motivi sinceramente sfuggono.
Allegri, che in eurovisione ha detto parolacce verso il quarto uomo con la dignità più ridicola del mondo durante Fiorentina-Juve, resta libero di sedersi in panchina.

Chissà se Marchisio, che qualche tempo fa durante una sfida di coppa Italia, a cui non partecipò perchè aveva il ginocchio in mano, se la prese con i telecronisti ciechi, oggi scriverà un tweet sul quarto uomo sordo”. Approviamo totalmente.

MARADONA INTANTO-Intanto Maradona, stamane ha fatto visita al centro di Castel Volturno. Osannato e abbracciato da tutti, Sarri in testa. E’ quasi certo che parteciperà alla trasferta di Champions League che gli azzurri, terranno, contro il Real Madrid, fra circa un mese. Diego è un mito vivente e non si discute, si ama, però speriamo che gli azzurri, in tutto questo clima, di festa riescano a mantenere la concentrazione giusta, in vista della prossima e imminente sfida di campionato col Milan. Un Milan che è in forte ascesa, e che ha tutto per riuscire a fare uno brutto scherzo al Napoli. Quindi Maradona a parte, gli azzurri devono concentrarsi e molto se vogliono uscire indenni dal Meazza di Milano.

ANCORA DIEGO-”Oggi mi sono sentito di nuovo un giocatore del Napoli”: queste le parole di Diego Armando Maradona, in  un post sul suo profilo ufficiale di  facebook. Il mito argentino  si è così espresso, dopo  la visita al centro tecnico di Castel Volturno, dove ha incontrato l’allenatore del Napoli , Maurizio Sarri, e tutta la squadra partenopea. Maradona ha anche postato, una serie di  foto, tra le quali  una con tutta la  squadra del Napoli, una con il tecnico Sarri ed un’altra  ancora, mentre mostra sorridente, la maglia  del Napoli, con il mitico  numero 10, portante  il suo nome.

 


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009