Linkem e AS Roma collaborano nel progetto “Partner of the future”

Di , scritto il 18 Gennaio 2017

Hanno in comune un elemento fondamentale: la rete, anche se in accezioni diverse… Forse per questo non è stato complicato allacciare la collaborazione tra l’operatore Linkem e la società calcistica AS Roma nel progetto “Partner of the future”.

Si tratta di un esclusivo e innovativo accordo di appoggio reciproco: Linkem supporterà quello che si può genericamente definire come “progetto Roma”, impegnandosi a sostenere i valori del prestigioso club calcistico della capitale, i suoi progetti di crescita futura e i giocatori che saranno protagonisti di campionati e coppe future. A loro volta, i calciatori dell’AS Roma saranno testimonial di Linkem insieme a Le Iene.

Del resto, le due realtà hanno in comune concetti chiave come “collegare”, “futuro” e “passione”. In che senso? L’operatore italiano leader nel segmento della banda larga wireless, si propone da sempre di collegare le persone mediante la rete, come traspare dal suo stesso nome (link = collegare). Allo stesso modo la passione per il calcio unisce le persone senza distinzione di età, classe, cultura. Lo sguardo al futuro, rappresentato dai giovani che costituiscono l’ossatura dell’azienda e del club calcistico, è un altro pilastro della partnership.


Queste le testuali parole dell’AD Davide Rota al momento deall’annuncio della partnership: Linkem è nata per costruire in maniera semplice e accessibile il futuro di cui oggi – e ogni giorno di più – facciamo esperienza: socializzare, divertirsi, lavorare, essere cittadini attraverso internet. Arrivata a coprire Roma con i propri servizi, Linkem ha deciso di puntare su una parte importante dell’energia della Capitale.

In pratica, da oggi e grazie a Linkem i tifosi giallorossi potranno vivere esperienze straordinarie di contatto e relazione con la loro squadra del cuore e i suoi giocatori. Per restare sempre aggiornati su eventi e novità, mettete nei preferiti il link indicato sopra e consultatelo spesso!.






Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – il blog sul mondo del calcio supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009