L’Inter vince senza Ibra? Un’illusione

Di , scritto il 23 Ottobre 2007

 ibb
Qual è la vera notizia delle due più recenti vittorie dell’Inter? Che la squadra nerazzurra non è dipesa da Ibrahimovic. Infatti, tre giorni addietro, contro la Reggina, il fenomeno svedese ha giocato pochi minuti: risultato, 1-0 per l’Inter. Mentre qualche minuto fa, nel match in Russia di Champions, Ibra non si è espresso al meglio. Forse non si sentiva granché bene. Sta di fatto che l’Inter ha vinto 2-1 senza un valido apporto del suo fuoriclasse.

E allora, i nerazzurri non dipendono da Ibra? Col piffero! Se si gioca in trasferta con quelle due squadre (forti, ma non irresistibili), forse l’Inter può prescindere dal fantasista, ma quando arriveranno match decisivi, ci vorrà il miglior Ibra.

E poi non è che i Mancini boys abbiano convinto granché: la Reggina non ha pareggiato soltanto per merito di Toldo, e la squadra russa poteva tranquillamente andare sul 2-0…

Che l’Inter non si faccia illusioni: arriveranno anche avversari durissimi. Vedi Juve.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – il blog sul mondo del calcio supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009