Udinese-Napoli, il giorno dopo..

Di

Vorrei prima di tutto chiedere scusa ai lettori di questo giornale telematico, a tutti i collaboratori e al Direttore, per la mia assenza durata 10 giorni. Causa frattura dell’omero della spalla destra. I dottori hanno deciso di non operarmi, ma di effettuare su di me la massoterapia e piscina. Sono stato ricoverato per 10 giorni in ospedale.

 

Ora passiamo al Napoli.

La vittoria sull’Udinese, è il giusto compenso alle altre due vittorie ottenute contro Milan e Shakthar. Le definiamo le vittorie del cuore, dove Insigne si è erto ad indiscusso protagonista. E ‘ lui l’anima di questo Napoli. Anche nella sfida di ieri con l’Udinese, più che gli schemi, peraltro sempre molto validi ed efficenti di Mister Sarri, i campani, hanno vinto col cuore, gettandolo oltre l’ostacolo. Negli scorsi anni gare cosi non sarebbero state vinte.

 

“Sappiamo che le gare in campionato sono sempre impegnative ed equilibrate, non abbiamo giocato al meglio ma credo che la vittoria sia meritata”. Così, attraverso il suo sito ufficiale, Marek Hamsik commenta il successo di ieri. “Siamo riusciti a portare a casa i tre punti lavorando di squadra, il peso di questa vittoria lo vedremo a fine stagione. Con la Juve non sarà la sfida decisiva, mancano ancora tante partite alla fine”. Sui biglietti venduti per la sfida alla Juve: “Inutile parlare di cosa significhi per un napoletano sfidare la Juve”.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009