Champions League, Napoli speranza ancora viva

Di

 

Il Napoli in Champions League, ha ancora qualche possibilità di qualificazione agli ottavi di finale. La vittoria di martedì scorso contro gli ucraini dello Shakthar, per 3-0, dà ancora una speranza viva agli uomini di Sarri. Che mal che vada parteciperanno comunque all’Europa League. Nel caso di mancata qualificazione. Non dipende solo dal Napoli. Ossia i campani nell’ultima giornata di Champions devono battere in Olanda, il Feyernoord.

Ma il Manchester City, già qualificato e sicuro del primo posto, dovrebbe battere gli ucraini, in casa loro. Per la migliore differenza reti negli scontri diretti, passerebbero cosi agli ottavi, gli uomini di Sarri.

Un pareggio o una vittoria degli ucraini contro gli inglesi, eliminerebbe il Napoli dalla competizione. Anche se i partenopei dovessero perdere in Olanda, allora non ci sarebbero più calcoli da fare.

La qualificazione non dipende solo dall’undici campano.

Questo è il problema.

Staremo a vedere !


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009