Serie A: videosintesi della 14a giornata di campionato

Di

cagjuv03Novità nella classifica di Serie A: con la sconfitta della Juve ieri a Cagliari e la vittoria del Milan a Catania, i Diavoli Rossoneri si sono portati in seconda posizione dietro un’Inter particolarmente in palla. Vediamo come sono andate le principali partite di ieri, grazie anche ai video per rivedere i gol della quattordicesima giornata di campionato.

Cagliari – Juve: 2-0. Forse la foto qui a lato di Amauri vale più di mille parole. Sconfortante prestazione della Juve in quel di Cagliari, che torna a casa con una sconfitta bruciante, specie dopo la brutta figura rimediata in Champions contro il Bordeaux. A portare la vittoria a Cagliari ci hanno pensato Nenè, durante il primo tempo, e Matri nel finale. Ecco come è andata…

Inter – Fiorentina: 1-0. Una vittoria fondamentale e che mette i puntini sulle “i”, in vista del big match della prossima giornata contro la Juve. Gli uomini di Mourinho hanno vinto con un solo gol di scarto sui Viola, grazie ad un rigore di Milito, arrivato al termine di una gara intensa e combattuta. Purtroppo c’è da segnalare un triste evento a San Siro. Mentre tutti esultavano per il gol di Milito, un tifoso è caduto dal secondo anello ed è ora in coma.

Catania – Milan: 0-2. Quando Galliani diceva che il loro intento era rientrare nei primi tre, non intendeva dire terzi. E con la bella partita di ieri sera a Catania, il Milan si è portato al secondo posto in classifica dietro l’Inter. I siciliani hanno subito due gol pesantissimi, entrambi ad opera di Huntelaar, praticamente a tempo scaduto: al 48esimo e al 50esimo del secondo tempo. Leonardo a fine gara era euforico, dichiarando ai microfoni “Sono questi i momenti migliori di quando fai l’allenatore…”.

Tutti i risultati della 14a giornata di serie A
Atalanta Roma 1 – 2
Bari Siena 2 – 1
Cagliari Juventus 2 – 0
Catania Milan 0 – 2
Chievo Palermo 1 – 0
Genoa Sampdoria 3 – 0
Inter Fiorentina 1 – 0
Lazio Bologna 0 – 0
Parma Napoli 1 – 1
Udinese Livorno 2 – 0

Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009