Quando l’Inter farà splash?

Di , scritto il 31 Ottobre 2007

dssdsSecondo me i nerazzurri non durano. Troppi infortuni, Ibra supersfruttato, i due centrocampisti più importanti – Vieira e Stankovic  – ko. Quando arriveranno i momenti decisivi, i nerazzurri crolleranno, come hanno fatto la stagione scorsa con il Valencia.

Non soltanto. Per ora l’Inter ha dimostrato di non avere effettuato il salto di qualità decisivo: in Champions non c’è la mentalità giusta. A meno che non si voglia credere alla falsa vittoria in Russia: lì il portiere avversario ha commesso almeno una papera, regalando il match ai manciniani.

Molto dipenderà dalle scelte che la società farà all’inizio del 2008: insistere in campionato e aumentare il vantaggio sulle concorrenti, oppure puntare tutto sulla Champions? Se penseranno troppo allo scudetto, che poi non si lamentino per gli sfottò dei vari Ambrosini e compagnia che, arrivati a meno 50 punti in campionato, vinceranno l’ennesima Champions (giocando bene 5 partite) invitando i cugini a fare un uso improprio dello scudetto (conquistato giocando bene 30 partite) .



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – il blog sul mondo del calcio supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009