Coppa Italia

  • Juventus batte Toro 2-0

    La Juventus ha battuto 2-0 il Torino e si è qualificata per le semifinali della Coppa Italia dove incontrerà l’Atalanta, che ieri sera, ha battuto il Napoli per 2 a 1 Troppe idee cervellotiche sulla Juve. La verità è che le altre squadre sono deboli e perdono, e che in Italia certe squadre di serie A…

    Di , scritto il 03 Gennaio 2018
    Altro in: Coppa Italia
  • Coppa Italia, Napoli eliminato

    Il Napoli di Sarri è fuori dalla Coppa Italia, dopo aver perso in casa, allo stadio “San Paolo” con il risultato di 1-2 contro l’Atalanta di Gasperini. Era un Napoli privo di molti titolari, per il turn-over adottato da Sarri. L’attacco infatti, era composto da Ounas, Callejon e Zielinski. L’Atalanta, invece, ha giocato con quasi…

    Di , scritto il 02 Gennaio 2018
  • Coppa Italia, Juventus ai quarti

    Nell’ultimo turno degli ottavi di finale di Coppa Italia, all’Allianz Stadium la Juventus supera il Genoa 2-0 e passa ai quarti dove affronterà il Torino nel derby del prossimo 3 gennaio. Un gol per tempo per i bianconeri, in vantaggio con Dybala al 42′. Al 76′ è Higuain a mettere al sicuro il risultato prima…

    Di , scritto il 20 Dicembre 2017
    Altro in: Coppa Italia
  • Coppa Italia, Atalanta ai quarti

    I bergamaschi hanno battuto il Sassuolo per 2-1 nella partita giocata questo pomeriggio. Il risultato finale è stato determinato dalle reti di Cornelius e Toloi per l’Atalanta e dall’autogol dello stesso Toloi per il Sassuolo. Espulso Kurtic nei bergamaschi che, dunque, salterà la sfida con gli azzurri. I neroazzurri affronteranno il Napoli, al San Paolo,…

    Di , scritto il 20 Dicembre 2017
    Altro in: Coppa Italia
  • Coppa Italia, Roma fuori !!

    Termina il penultimo ottavo di finale di Coppa Italia, ed il risultato è sorprendente. I granata riescono nell’impresa. Vincono 2-1 all’Olimpico e avanzano ai quarti di finale mandando sorprendentemente a casa la squadra di Di Francesco. Partita molto bella e sofferta da entrambe le squadre, il Torino si porta doppiamente in vantaggio grazie alle reti…

    Di , scritto il 20 Dicembre 2017
    Altro in: Coppa Italia
  • Coppa Italia, Napoli ai Quarti

    NAPOLI AI QUARTI! Gli azzurri battono col minimo sforzo l’Udinese, grazie ad un gol di Lorenzo Insigne, subentrato a mezz’ora dalla fine. Il Napoli sfiderà il 2 gennaio al San Paolo la vincente di Atalanta-Sassuolo, che si giocherà domani alle 15. Gara giocata coi giusti ritmi dalla compagine di Sarri. Un Napoli 2 che è…

    Di , scritto il 20 Dicembre 2017
    Altro in: Coppa Italia
  • Coppa Italia, la Viola vola ai quarti di finale

    Un rigore al 90′ ha permesso ai viola di approdare al prossimo turno Finisce la partita al Franchi. Pioli riesce a battere Gianpaolo per 3-2 e la Fiorentina si guadagna così l’accesso ai quarti di finale di Coppa Italia. I marcatori viola sono stati Babacar e Veretout (doppietta), quelli doriani invece Barreto e Ramirez. L’altalena…

    Di , scritto il 13 Dicembre 2017
    Altro in: Coppa Italia
  • Coppa Italia, Ok Genoa e Udinese

    E´ la squadra di Ballardini l´ultima qualificata agli ottavi di Coppa Italia: il gol del centrocampista punisce il Crotone al Ferraris e regala ai rossoblu la sfida alla Juventus: per il neo tecnico dei Grifoni terzo risultato utile su tre panchine. Prima gioia invece per Oddo a Udine: i friulani affossano il Perugia 8-3 con…

    Di , scritto il 01 Dicembre 2017
  • Coppa Italia News

    Torna al gol Belotti nel successo del Torino per 2-0 contro il Carpi nel match valido per il quarto turno di Coppa Italia: i granata, agli ottavi, incroceranno la Roma. C´è il Sassuolo per il Milan: Iachini bagna l´esordio con una vittoria per 2-1 sul Bari. Va all´Hellas, dopo i rigori, il derby con il…

    Di , scritto il 30 Novembre 2017
    Altro in: Coppa Italia
  • Coppa Italia: la Sampdoria batte il Pescara e si qualifica agli ottavi

    Vince la Sampdoria che batte per 4-1 il Pescara a Marassi.  Il risultato finale è stato determinato dalle reti di Kownacki (doppietta), Caprari e Ramirez per la Samp e dal gol di Benali per il Pescara. I blucerchiati incontreranno la Fiorentina agli ottavi di finale. La partita verrà giocata allo stadio Artemio Franchi di Firenze.

    Di , scritto il 29 Novembre 2017

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2018, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – il blog sul mondo del calcio supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009