Torino, Sinisa Mihajlovic: “Possiamo fare di più”

Di

Sinisa Mihajlovic, tecnico del Torino, pur essendo contento, della vittoria ottenuta dalla sua squadra contro la compagine tedesca del Friburgo, si aspettava ancora qualcosa di più dai suoi giocatori: “Abbiamo vinto, ma sotto l´aspetto del gioco mi aspettavo di più.
Nel primo tempo eravamo prevedibili, arrivavamo sempre dopo sul pallone. Nella ripresa abbiamo fatto meglio, difatti abbiamo segnato due gol. Forse il caldo, forse la stanchezza del ritiro dove abbiamo lavorato molto, magari anche la maggiore brillantezza del Friburgo, sono tutte condizioni che non ci hanno permesso di esprimere il nostro calcio. Quando vinci anche giocando poco bene alla fine ti soddisfa – osserva Mihajlovic -, certamente noi abbiamo amplissimi margini di miglioramento. In questa settimana lavoreremo sulla brillantezza, così da essere pronti per la Coppa Italia e per l´inizio del campionato”.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009