Calcio italiano

  • Adl: Solo lui poteva dirlo!

    Solo lui poteva affermarlo. Solo lui poteva dire una delle tante castronerie tipo: “Sono io il vostro Cavani”. E’ lui o non è lui…certo che è lui, direbbe Ezio Greggio…Aurelio De Laurentiis ha appena affermato che il Napoli non ha bisogno di una punta poichè venduto anche Inglese, gli rimane Milik, (che comunque non è…

    Di , scritto il 14 Agosto 2018
  • Napoli, Adl: “Non compreremo altri attaccanti !”

    de-laurentis napoli

    Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, è intervenuto nel corso di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli. Queste le sue dichiarazioni: Tragedia di Genova – “Le istituzioni hanno pensato ultimamente a fare solo l’interesse dei partiti e non dell’Italia. Siamo il paese di Renzo Piano, di grandi architetti, costruiamo ponti in tutto il mondo e…

    Di , scritto il 14 Agosto 2018
  • Carlo Alvino: “Il Napoli comprerà un nuovo attaccante”

    Carlo Alvino, noto giornalista campano, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss. “Se il Napoli dà via Inglese e non prende un terzo attaccante, allora bisogna criticare la società con ferocia, non pensabile pensare di restare solo con Milik e Mertens. La cosa peggiore che noi ci possiamo augurare è che si arrivi all’ultimo minuto…

    Di , scritto il 14 Agosto 2018
  • Juventus: oggi ripresa degli allenamenti

    Oggi riprendono gli allenamenti della Juventus verso la prima sfida di campionato con il Chievo. Prende la parola il Vicepresidente bianconero Nedved: “Per la Juve conta solo vincere, dappertutto. Eccezionale l´acquisto di Ronaldo ma anche Emre Can e Cancelo saranno utili”. Calma piatta sul mercato: salvo sorprese non dovrebbero esserci grosse novità in entrata da…

    Di , scritto il 14 Agosto 2018
  • La Roma su Nzonzi

    La Roma affonda il colpo per Steven Nzonzi: nella serata di ieri si è trovato l´accordo con il Siviglia sulla base di 32 milioni, per il giocatore contratto quadriennale da oltre 3 milioni. Tra le altre operazioni, ufficiale Edimilson Fernandes dal West Ham alla Fiorentina, mentre il Parma prepara il doppio colpo Inglese e Grassi…

    Di , scritto il 14 Agosto 2018
  • La serie B riparte da 19 squadre

    La Serie B riparte da 19 squadre, dopo che ieri la Figc ha dato il via alla riduzione dell´organico, mantenendo inalterato il numero di 3 promozioni e 4 retrocessioni. La prima giornata è prevista tra due weekend, con l´anticipo Brescia-Perugia di venerdì 24 agosto. Benevento-Lecce, Salernitana-Palermo, Verona-Padova, tra le sfide inaugurali più interessanti, la prima…

    Di , scritto il 14 Agosto 2018
  • Milan: arriva anche Samu Castillejo

    Dopo Bakayoko, che ieri ha sostenuto le visite mediche, il Milan si prepara ad accogliere Samu Castillejo dal Villarreal: Leonardo e Maldini hanno trovato l´accordo sulla base di 18 milioni più il cartellino di Bacca. Il sogno quasi impossibile resta adesso Milinkovic Savic ma il mercato rossonero potrebbe essere ormai chiuso.

    Di , scritto il 14 Agosto 2018
  • Belotti al Napoli? Solo chiacchiere…

    L’edizione odierna de La Stampa scrive sulla prestazione di Andrea Belotti in Coppa Italia contro il Cosenza: “E poi c’è il Gallo che dopo un’estate di amichevoli in cui ha segnato a raffica non poteva fermare la sete di rivincita sulla scorsa stagione alla prima ufficiale: il suo gol prima della mezzora, tiro rabbioso di…

    Di , scritto il 13 Agosto 2018
  • Modric convocato per la Supercoppa europea dal Real Madrid: addio Inter…

    Caso-Modric: il Real Madrid lo ha convocato per la Supercoppa Uefa contro l’Atletico Madrid in programma mercoledì sera a Tallinn, in Estonia. Il giocatore croato molto probabilmente non andrà all’Inter. Li avrebbe formato un centrocampo molto forte, ma la volontà di rimanere a Madrid è apparsa chiara. Soprattutto i pochi soldi messi sul banco dall’Inter…

    Di , scritto il 13 Agosto 2018
  • Ufficiale: Keita Baldè è dell’Inter

    Keita Baldè è un nuovo giocatore dell’Inter. Dopo le visite mediche, il giocatore, ex-Lazio e Monaco giunge ad Appiano Gentile, con propositi di vittoria. Arriva a Milano, con un prestito oneroso. Già domenica potrà essere disponibile, essendosi anche già allenato. E’ un nuovo colpo della società meneghina, che invece non nutre più speranze per quanto…

    Di , scritto il 13 Agosto 2018

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2018, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – il blog sul mondo del calcio supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009