Calcio italiano

  • Europa League: Napoli prova la rimonta.

    A poche ore dalla partita decisiva per il passaggio alle semifinali di Europa League, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha parlato al termine del pranzo Uefa con i dirigenti dell’Arsenal che si è tenuto nella splendida cornice di palazzo Petrucci a Posillipo. «Abbiamo un gruppo di ragazzi straordinario che ha sempre dato il…

    Di , scritto il 18 Aprile 2019
  • Champions League: Stasera Juventus-Ajax. Europa League: Giovedì Napoli-Arsenal.

    39 anni il prossimo luglio, internazionale da oltre un decennio, Ovidiu Alin Hațegan sarà l’arbitro designato dall’Uefa per Napoli-Arsenal, match che andrà in scena domani sera al San Paolo e che deciderà il passaggio alle semifinali tra azzurri e inglesi. Il fischietto romeno il San Paolo l’ha già conosciuto, due i precedenti a Fuorigrotta: nel…

    Di , scritto il 16 Aprile 2019
  • Vince l’Inter. Analisi e commenti della giornata.

    Il ritorno del Ninja. Con un gol e una grande prestazione a tutto campo, Radja Nainggolan trascina l’Inter alla vittoria per 3-1 in casa del Frosinone nel posticipo della 32esima giornata di Serie A. Un successo sofferto quello dei nerazzurri, maturato nel primo tempo con le reti proprio di Nainggolan e Perisic su rigore, consolidata…

    Di , scritto il 15 Aprile 2019
  • La Sampdoria vince con merito un derby a senso unico

    La Sampdoria vince il derby della lanterna e si tiene in corsa per l’Europa, mentre il Genoa continua il suo periodo buio, e ora la zona retrocessione non è più molto distante. Si sa che nei derby non ci sono mai favoriti ma la Samp ha dimostrato una netta superiorità sul grifone, che non è…

    Di , scritto il 15 Aprile 2019
    Altro in: Campionato
  • Vince il Napoli

    Termina la sfida delle 12.30 tra Torino e Cagliari. A Zaza risponde Pavoletti. Partita molto tirata e nervosa in terra granata, con ben tre espulsioni: due nel Cagliari (Barella e Pellegrini) , una nel Torino (Zaza).Sfida poco bella ma molto combattuta con il Torino che passa in vantaggio a inizio primo tempo e il Cagliari,…

    Di , scritto il 14 Aprile 2019
  • Il Milan batte la Lazio. E’ morto l’ex-Presidente della Roma, G. Ciarrapico.

    La Lazio è nera di rabbia. Niente da fare: San Siro resta stregato. Lo scontro diretto Champions va al Milan che vince 1-0 grazie ad un rigore trasformato da Kessié e provocato da uno sciocco fallo di Durmisi su Musacchio. Ma il club biancoceleste protesta con l’arbitro Rocchi per un penalty non concesso al minuto…

    Di , scritto il 14 Aprile 2019
  • Roma batte Udinese

    E’ terminato l’anticipo pomeridiano del sabato tra Roma e Udinese La Roma di Ranieri compie un passo importante in chiave Champions, battendo l’Udinese e portandosi temporaneamente al quarto posto. Aspettando la sfida tra Milan e Lazio, il gol di Dzeko regala ai giallorossi una speranza concreta di finire il campionato fra le  prime  quattro, quantunque…

    Di , scritto il 13 Aprile 2019
  • Serie A: Juve ko e scudetto rimandato. In campo Roma-Udinese.

    La Juventus ha perso e ha rimandato di qualche giorno o ora il suo scudetto. In un campionato che non c’è mai stato. Dove i bianconeri hanno saputo solo vincere senza mai convincere, con un gioco spesso, che rientrava nella normalità. Ma in queste ultime gare sono già due le sconfitte maturate dalla “Vecchia Signora”….

    Di , scritto il 13 Aprile 2019
  • Europa League: Perde il Napoli. Arsenal troppo superiore.

    Al Napoli servirà una grande impresa giovedì prossimo al San Paolo per qualificarsi alle semifinali di Europa League. Gli azzurri pagano un pessimo primo tempo ed escono sconfitti per 2-0 dall’Arsenal all’Emirates Stadium di Londra nel match d’andata dei quarti di finale. L’Arsenal comincia attaccando, il Napoli il maglia nera cerca di prendere le distanze….

    Di , scritto il 12 Aprile 2019
  • Champions League: Ronaldo segna e la Juve spera. Europa League: Stasera tocca al Napoli.

    La febbre europea sale tra i tifosi ed in strada sembra quasi di percepire una insolita tensione. La partita che può valere “tutto” sarà giocata questa sera all’Emirates Stadium da un Napoli che – a questo punto della stagione – viene spinto da una città intera. Le ultime prestazioni degli azzurri non hanno soddisfatto i…

    Di , scritto il 11 Aprile 2019

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – il blog sul mondo del calcio supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009