Calcio italiano

  • News del giorno

    Sta per ripartire la lunga corsa scudetto tra Napoli e Juve. Entrambe, tra l´altro, alle prese con l´influenza: i bianconeri hanno svolto gli ultimi due allenamenti senza Allegri, gli azzurri rischiano di non avere Hamsik a Bergamo. Intanto, Bernardeschi carica. “Ce la giochiamo col Napoli fino alla fine”. Ma Koulibaly ribatte: “Possiamo fare qualcosa di…

    Di , scritto il 19 Gennaio 2018
    Altro in: Serie A
  • News del Giorno

    Piero Ausilio è rientrato dalla Spagna con un mezzo sì della società blaugrana: c´è l´accordo per il prestito di Rafinha, manca invece quello per la cifra del riscatto. L´Inter ha messo 35 milioni di euro senza bonus sul piatto e adesso attende una risposta dal Barcellona. Intanto, Handanovic apre ad un rinnovo a vita con…

    Di , scritto il 18 Gennaio 2018
    Altro in: Serie A
  • Napoli, Koulibaly “Resterei qui a vita”

    Kalidou Koulibaly , difensore del Napoli, è intervenuto anche ai microfono di Premium Sport: “Stiamo bene, questa sosta ci è servita e ora stiamo preparando la prossima partita che è molto importante. Sarà difficile, l’Atalanta è una buona squadra, ci ha già messo in difficoltà in passato ma speriamo di rispondere sul campo. Giocano bene,…

    Di , scritto il 18 Gennaio 2018
    Altro in: Serie A
  • LEGA CALCIO A 8 – Scaglietta sveglia uno Sporting Blues sciupone, 3-1 ad all’Eur City

    Il miglior attacco del campionato sfida l’ultima in classifica in una partita che può cambiare le prospettive di Sporting Blues ed Eur City, che si affrontano nell’incontro valevole per la decima giornata della Serie A2. GIU’ LE SARACINESCHE – Si parte nel segno dell’Eur City la cui tenuta rossa non segnala timidezza bensì furore agonistico….

    Di , scritto il 18 Gennaio 2018
    Altro in: Lega Calcio a 8
  • LEGA CALCIO A 8 – Il Sanitaria Minicucci batte l’ITSD tra le polemiche

    Si affrontavano due compagini che occupavano la stessa posizione ed avevano gli stessi punti; di fatto, le squadre si equivalgono anche durante i 50’ di gioco e, quando tutto sembra scorrere verso un giusto pareggio per 2-2, con tutte le reti segnate in un primo tempo di fuoco, un presunto tocco di mano regala il…

    Di , scritto il 18 Gennaio 2018
    Altro in: Lega Calcio a 8
  • News del Giorno

    L´Inter, dopo l´arrivo di Lisandro Lopez, continua a lavorare per rafforzare la rosa di Spalletti: Ausilio è a Barcellona per discutere di Rafinha, ma nell´affare potrebbe entrare anche Deulofeu. Sempre in attesa di sciogliere il nodo Ramires i nerazzurri lavorano anche per Baselli a giugno.   Dopo il clamoroso dietrofront di Verdi, il Napoli vaglia…

    Di , scritto il 17 Gennaio 2018
    Altro in: Serie A
  • LEGA CALCIO A 8 – Con Roano l’Atletico vola!

    Al centro sportivo SportCity sono pronti a darsi battaglia l’Atletico Garra e il Rossoscurolab Capitolini. Le due compagini occupano, rispettivamente la prima e la terza posizione nel torneo perciò la sfida in programma rappresenta il big match della decima giornata. Tutte e due le quadre hanno perso punti preziosi nell’ultima giornata e per lottare alla…

    Di , scritto il 17 Gennaio 2018
    Altro in: Lega Calcio a 8
  • Inter al lavoro con la novità Lisandro Lopez

    Nerazzurri di nuovo impegnati sul terreno di gioco della Pinetina, al fine di preparare al meglio la prossima sfida di campionato, che si preannuncia alquanto emozionante, che vedrà la banda di Spalletti opporsi alla Roma. Icardi e compagni attualmente sono appaiati al terzo posto in classifica, a quota quarantadue, distanti ben nove lunghezze dal Napoli…

    Di , scritto il 17 Gennaio 2018
  • LEGA CALCIO A 8 – I ‘dinamici’ del Peperino Ascione e Fè: “È più il rammarico per averla pareggiata ma andiamo avanti con fiducia”

    Mister D’Amora ha voluto che Andrea Ascione e Francesco Fè dividessero la scena nel post partita di Goldbet-Peperino, finita 1 a 1 con Ammassari che ha risposto al vantaggio iniziale degli ospiti firmato Daniel Rossi. Veder sfumare negli ultimi 10 minuti una vittoria di lusso ha chiaramente lasciato un po’ di amarezza nei due ragazzi…

    Di , scritto il 16 Gennaio 2018
    Altro in: Lega Calcio a 8
  • LEGA CALCIO A 8 – Ferretti: “Davanti siamo stati devastanti”. Concutelli: “Peccato per la difesa nel primo tempo, ma il risultato è bugiardo”

    Continua la corsa della Roma C8 Green Club grazie ad una superlativa prestazione della squadra, che riesce a sconfiggere per 5-1 gli ostici ospiti del Bar Cristal. Felicità per la vittoria da una parte, con Ferretti entusiasta di quanto visto in campo, e rimpianti dall’altra, con Concutelli che “rimprovera” ai suoi solo di non essere…

    Di , scritto il 16 Gennaio 2018
    Altro in: Lega Calcio a 8

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2018, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – il blog sul mondo del calcio supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009