Serie A, Fiorentina-Milan 1-1

Di

A Firenze non basta una buona Fiorentina per battere i rossoneri che fortunosamente trovano il pareggio.

Termina con un pareggio Fiorentina-Milan, primo match odierno del 19°turno di Serie A, ultima giornata del girone di andata. Viola e rossoneri non hanno dato vita a un grosso spettacolo nella prima frazione, forse frenata dalla paura di andare sotto. Nella ripresa la squadra di Pioli è sembrata subito più propositiva, anche con l’ingresso di Chiesa pochi minuti dopo l’intervallo, ed ha iniziato ad attaccare sempre di più fino a trovare il meritato vantaggio con un gran colpo di testa di Simeone che raccoglieva palla da un cross dalla sinistra e insaccava alle spalle di Donnarumma.
Svegliato dall’ennesima probabile sconfitta, il Milan ha trovato un po’ fortunosamente subito il gol del pareggio: Çalhanoğlu (entrato al posto di Borini), ribadisce in rete un tiro ribattuto corto da Sportiello. A nulla vale il forcing finale dei padroni di casa, il risultato non cambierà più.

FIORENTINA-MILAN 1-1 (0-0)

Reti: 71′ Simeone, 74′ Çalhanoğlu
FIORENTINA (4-3-3): Sportiello; Laurini, Pezzella (73′ Hugo), Astori, Biraghi; Badelj, Benassi (66′ Eysseric), Veretout; Dias (54′ Chiesa), Simeone, Thereau.
MILAN (4-3-3): G.Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Montolivo, Kessie (91′ Locatelli), Bonaventura (72′ Andrè Silva); Borini (53′ Çalhanoğlu), Suso, Cutrone.
Ammoniti: Romagnoli, Veretout.
Espulsi: –


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009