Notizie

  • Napoli: Zero titoli in bacheca….

    Nessuno era tanto pazzo nell’auspicare un Napoli, vittorioso, in quel dell’”Anfield Road” di Liverpool. Ma come già scritto da me in un precedente articolo, vedevo gli azzurri già con un piede e mezzo fuori dalla massima competizione europea per club, per il motivo chiaro ed evidente della mancanza di personalità della compagine campana, in questo tipo di…

    Di , scritto il 11 Dicembre 2018
    Altro in: Da non perdere
  • La mediocrità del campionato italiano

    E’ un campionato questo, che vira prepotentemente in favore della Juventus. Possiamo affermare che, fino a questo momento, non c’è stato mai campionato vero. I bianconeri le hanno vinto tutte, se si eccettua il pareggio interno col Genoa. 40 punti in 14 partite non ammettono discussioni. E se pensiamo che la seconda, in classifica, attualmente,…

    Di , scritto il 01 Dicembre 2018
  • Champions League: Napoli ed Inter imprese da compiere

    Sento blaterare di un Napoli favorito in quel di Liverpool contro la temibile squadra inglese. Trovo altresi assurdo pensare ad un Napoli fuori dalla Champions League, con uno score di 2 vittorie e 3 pareggi in 5 partite, finora disputate. Trovo ancora più assurdo vedere un Liverpool, che è ammesso gli ottavi di finale, battendo…

    Di , scritto il 29 Novembre 2018
  • Champions League: Stasera in campo Inter e Napoli.

    Credo che la Roma sia una grande squadra composta da buoni e ottimi giocatori. E’ l’allenatore che non è all’altezza. Non ha fatto la giusta gavetta Di Francesco. Passare dal Sassuolo alla Roma non è impresa da poco. Soprattutto in una piazza che non vince da molto tempo. Anche nella sfida di ieri contro il…

    Di , scritto il 28 Novembre 2018
  • Fabiano Colucci, suicida a 19 anni. Gara annullata per lutto

    Lo hanno trovato ormai senza vita nel garage della sua casa. Così Fabiano Colucci, giovanissima promessa del calcio, si è ucciso a soli 19 anni. Fabiano, classe 1999, giocava nel Martina Calcio, squadra militante in Promozione. A darne notizia è stata la stessa società calcistica su Facebook, annunciando che la partita in programma per oggi…

    Di , scritto il 18 Novembre 2018
  • Egemonia Juventina

      Sabato 29 Settembre, ore 20. All’Allianz Stadium di Torino si è appena conclusa la sfida tra Juventus e Napoli sul risultato di 3 a 1 per i padroni di casa, che staccano così in classifica gli azzurri portandosi a più sei in classifica con lo scontro diretto a favore. Il vantaggio di Mertens è…

    Di , scritto il 01 Ottobre 2018
  • Maradona al via coi Dorados. De Laurentiis vuole la Champions! Il Napoli non giocherà a Bari

      Divisa, scarpini e via. Ormai è ufficiale: Diego Maradona è il nuovo allenatore dei Dorados. “Non siamo qui per divertirci. Non siamo venuti come turisti, siamo venuti per lavorare”. Diego Armando Maradona si presenta così alla sua nuova squadra, club che milita nella Serie B messicana. “Mi piacerebbe dare quello che ho perso mentre…

    Di , scritto il 13 Settembre 2018
  • Napoli: Ancelotti caput

    Penso che Ancelotti non sia adatto per il Napoli. E’ un allenatore di squadre tipo Bayern, Real Madrid, Psg ossia di squadre piene di campioni che giocano a memoria e che si basano su campioni affermati. Ma una squadra operaia come il Napoli, che deve essere seguita passo-passo non può avere un allenatore come l’ex-milanista…

    Di , scritto il 03 Settembre 2018
  • Pallotta risponde a De Laurentiis

    “Un uccellino mi ha detto che il proprietario del Liverpool sia lo stesso di quello della Roma” questa l’accusa di De Laurentiis che ha suscitato non poche polemiche. Pronta e senza mezzi termini la risposta del presidente giallorosso attraverso il profilo Twitter inglese del club. “Cosa pensate stia fumando giù a Napoli?” le parole utilizzate…

    Di , scritto il 18 Agosto 2018
    Altro in: Notizie, Serie A
  • Adl: Solo lui poteva dirlo!

    Solo lui poteva affermarlo. Solo lui poteva dire una delle tante castronerie tipo: “Sono io il vostro Cavani”. E’ lui o non è lui…certo che è lui, direbbe Ezio Greggio…Aurelio De Laurentiis ha appena affermato che il Napoli non ha bisogno di una punta poichè venduto anche Inglese, gli rimane Milik, (che comunque non è…

    Di , scritto il 14 Agosto 2018

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2018, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – il blog sul mondo del calcio supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009