Notizie

  • Napoli: De Laurentiis docet e non solo !

    «Sono riuscito ad avere 25 milioni per le Universiadi e ho preteso di far parte del Comitato per capire come sarebbero stati gestiti questi soldi». Aurelio De Laurentiis a tutto tondo, al forum del Corriere dello Sport parla del problema stadi italiano. «Vedremo un San Paolo rivoltato grazie a questo evento e ho intenzione di…

    Di , scritto il 15 Maggio 2019
  • Napoli: ieri, 32 anni dal primo scudetto. Samp: Ferrero vende?

    Novità sulla trattativa per la cessione della Sampdoria con il fondo inglese Aquilor che avrebbe proposto al presidente blucerchiato Massimo Ferrero – oltre a 120 milioni per rilevare il club – anche la possibilità di restare in sella per alcuni mesi. E sarebbe sempre Ferrero ad occuparsi della campagna acquisti nel mercato estivo. Una mossa…

    Di , scritto il 11 Maggio 2019
  • Napoli: il tifoso vuole vincere

    Voglio essere breve e coinciso. Sebbene la riconferma di Carlo Ancelotti sulla panchina del Napoli, sia ormai scontata, e sebbene De Laurentiis, abbia dato un voto positivo alla stagione azzurra, non crediamo che il tecnico emiliano sia idoneo per una piazza passionale come quella napoletana. Carlo Ancelotti è abituato ad allenare squadre con top-player dentro….

    Di , scritto il 11 Maggio 2019
  • Champions League: Juventus eliminata!

    La Juventus ha perso la sfida di ritorno contro l’Ajax per 2-1, in casa, ed è stata eliminata dalla Champions League. Ai quarti di finale. Un’altra beffa europea amara per l’undici di Allegri. La squadra bianconera, si appresta a vincere il suo ottavo scudetto consecutivo, ma in Europa, fino a un certo punto non riesce…

    Di , scritto il 17 Aprile 2019
    Altro in: Notizie
  • Napoli: Precisazioni riguardo le dichiarazioni di Milik

    Attraverso il suo account Twitter ufficiale, il Napoli ha parzialmente smentito alcune parole di Milik nella sua intervista di oggi. Il ragazzo, infatti, ha rilasciato delle parole a Foot Truck mentre si trovava in ritiro con la Polonia ma, evidentemente, queste sue impressioni sono state tradotte male, come il club sostiene. “Il nostro @arekmilik9 ,…

    Di , scritto il 20 Marzo 2019
    Altro in: Da non perdere
  • L’ora della verità per il Real Madrid

    La partita contro il Celta Vigo del prossimo fine settimana potrebbe essere quella della verità per il Real Madrid. Dopo il capitombolo di Champions League contro l’Ajax, la panchina di Santiago Solari era a dir poco traballante, con l’ombra di José Mourinho che si faceva sempre più minacciosa: per il momento l’ex centrocampista dell’Inter ha salvato il proprio…

    Di , scritto il 12 Marzo 2019
  • Champions League: Il Porto elimina la Roma. Analisi e commenti.

    Il Porto ha battuto la Roma 3-1 dopo i tempi supplementari nel ritorno degli ottavi di Champions. In virtù del risultato dell’andata (2-1 per la Roma), i lusitani sono promossi ai quarti. Gol di Tiquinho, De Rossi, Marega e Telles. Roma beffata dal Var al 117′ nel secondo tempo supplementare. Il Porto segna con Telles…

    Di , scritto il 07 Marzo 2019
    Altro in: Notizie
  • Atalanta batte Lazio

    Continua il momento no della Lazio. L’Atalanta batte la squadra di Simone Inzaghi per 1-0 nel posticipo della sedicesima giornata di Serie A. All’Atleti Azzurri d’Italia gli uomini di Gasperini passano in vantaggio al 1′ e rischiano di farsi recuperare al 92′ con un gol di Acerbi poi annullato col Var. Si tratta invece del…

    Di , scritto il 17 Dicembre 2018
    Altro in: Notizie
  • Lucky Shots: sfida una leggenda Rossonera

    Arriva “Lucky Shot” il video della sfida tra Çalhanoğlu e Bakayoko legato al concorso ideato da #StarCasino  che darà la possibilità al vincitore di sfidare una leggenda a San Siro. Cos’è #LuckyShots ? E’ una sfida tra i campioni del Milan Çalhanoğlu e Bakayoko, alle prese con dei rigori molto speciali da battere in base a una…

    Di , scritto il 14 Dicembre 2018
  • Napoli: Zero titoli in bacheca….

    Nessuno era tanto pazzo nell’auspicare un Napoli, vittorioso, in quel dell’”Anfield Road” di Liverpool. Ma come già scritto da me in un precedente articolo, vedevo gli azzurri già con un piede e mezzo fuori dalla massima competizione europea per club, per il motivo chiaro ed evidente della mancanza di personalità della compagine campana, in questo tipo di…

    Di , scritto il 11 Dicembre 2018
    Altro in: Da non perdere

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – il blog sul mondo del calcio supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009