Notizie

  • Adl: Solo lui poteva dirlo!

    Solo lui poteva affermarlo. Solo lui poteva dire una delle tante castronerie tipo: “Sono io il vostro Cavani”. E’ lui o non è lui…certo che è lui, direbbe Ezio Greggio…Aurelio De Laurentiis ha appena affermato che il Napoli non ha bisogno di una punta poichè venduto anche Inglese, gli rimane Milik, (che comunque non è…

    Di , scritto il 14 Agosto 2018
  • Milan: arriva anche Samu Castillejo

    Dopo Bakayoko, che ieri ha sostenuto le visite mediche, il Milan si prepara ad accogliere Samu Castillejo dal Villarreal: Leonardo e Maldini hanno trovato l´accordo sulla base di 18 milioni più il cartellino di Bacca. Il sogno quasi impossibile resta adesso Milinkovic Savic ma il mercato rossonero potrebbe essere ormai chiuso.

    Di , scritto il 14 Agosto 2018
  • Juventus, Buffon: “Ronaldo può solo far bene a Torino”

    Gigi Buffon, pur giocando attualmente nel Psg, e avendo già vinto la Supercoppa di Francia, non lesina complimenti per la sua vecchia sqaudra, ossia la Juventus, tessendo le lodi a favore di Cristiano Ronaldo. Ecco uno stralcio delle sue dichiarazioni: “Sono sicuro che possa dare quello che ha dato a tutte le squadre, sono sicuro…

    Di , scritto il 13 Agosto 2018
  • Napoli: Chi ci rappresenta?

    Sono costernato dalle ultime vicende che vedono protagonista il calcio-Napoli. Ossia sono esterefatto di come il Presidente De Laurentiis voglia tentare di vincere lo scudetto o cercare di farlo comprando giocatori di medio-basso livello come Verdi ed Inglese. Questo è il modo di opporsi alla corazzata-Juventus di Cristiano Ronlado? Ciò che mi amareggia di più…

    Di , scritto il 11 Agosto 2018
  • Preliminare Europa League: Brava Atalanta

    Tutto facile per l´Atalanta, che blinda la qualificazione all´ultimo turno preliminare di Europa League vincendo 4-1 nell´andata della doppia sfida contro l´Hapoel Haifa. In Israele la squadra di Gasperini va sotto dopo appena 7 minuti, ma poi ribalta la situazione con Hateboer e Zapata. Nella ripresa Pasalic e Bsrrow completano l´opera.

    Di , scritto il 10 Agosto 2018
  • Europa League 2018-2019: pronostici e quote per le possibili vincitrici del torneo

    La prossima edizione della UEFA Europa League sta vivendo in questi giorni le sue fasi di qualificazione, con il primo turno che ha già visto emettere qualche verdetto. Le prime sei partite dell’andata hanno visto in particolare la vittoria in trasferta del Sarajevo contro il Banants per 2-1, uno scontro dal quale la squadra che…

    Di , scritto il 20 Luglio 2018
  • Come scegliere il pallone da calcio: non tutti i modelli sono uguali!

    Tirare calci a un pallone è un divertimento comune a tutte le età: dai bambini agli adulti, dagli studenti ai manager in carriera, dagli europei ai sudamericani, non c’è gioco più semplice e al tempo stesso più gratificante. Quando il gioco si fa serio, però, c’è bisogno di un pallone da calcio adeguato: non tutti i modelli a disposizione sul mercato…

    Di , scritto il 18 Luglio 2018
  • News Sportive della giornata

    Un brutto episodio quello che vede protagonista Maradona   Il Pibe De Oro ha esultato in maniera tuttaltro che sportiva al goal del 2-1 dell’Argentina, mostrando il doppio dito medio.   Ilaria D’Amico potrebbe salutare Sky Sport dopo 15 anni Secondo quanto riferisce Fanpage la compagna di Buffon potrebbe lasciare Sky dopo 15 anni e…

    Di , scritto il 26 Giugno 2018
  • Tennis: Al Roland Garros è impresa italiana, Cecchinato vola in semifinale

    Al Roland Garros è impresa italiana, Cecchinato vola in semifinale. È sempre più bello l’incredibile sogno di Marco Cecchinato al Roland Garros: il 25enne n. 72 del mondo centra la semifinale dell’Open di Francia battendo (6-3, 7-6(4), 1-6, 7-6(11)) l’ex numero uno del mondo Novak Djokovic, che lo precede di 50 posizioni nel ranking Atp….

    Di , scritto il 05 Giugno 2018
    Altro in: Da non perdere
  • Il calciomercato che verrà: l’Inter corteggia Pellegrini

    Il campionato italiano di seria A si avvia ormai alla fine e già si pensa alla prossima stagione. Infatti, tutte le big sono al lavoro per rinforzare i loro organici, e tra queste c’è l’Inter che corteggiando Lorenzo Pellegrini il giovane talento dell’AS. Roma, ha  scatenato una vera e propria asta! Asta aperta per Lorenzo…

    Di , scritto il 14 Maggio 2018

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2018, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – il blog sul mondo del calcio supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009