Notizie

  • Napoli: Precisazioni riguardo le dichiarazioni di Milik

    Attraverso il suo account Twitter ufficiale, il Napoli ha parzialmente smentito alcune parole di Milik nella sua intervista di oggi. Il ragazzo, infatti, ha rilasciato delle parole a Foot Truck mentre si trovava in ritiro con la Polonia ma, evidentemente, queste sue impressioni sono state tradotte male, come il club sostiene. “Il nostro @arekmilik9 ,…

    Di , scritto il 20 Marzo 2019
    Altro in: Da non perdere
  • L’ora della verità per il Real Madrid

    La partita contro il Celta Vigo del prossimo fine settimana potrebbe essere quella della verità per il Real Madrid. Dopo il capitombolo di Champions League contro l’Ajax, la panchina di Santiago Solari era a dir poco traballante, con l’ombra di José Mourinho che si faceva sempre più minacciosa: per il momento l’ex centrocampista dell’Inter ha salvato il proprio…

    Di , scritto il 12 Marzo 2019
  • Champions League: Il Porto elimina la Roma. Analisi e commenti.

    Il Porto ha battuto la Roma 3-1 dopo i tempi supplementari nel ritorno degli ottavi di Champions. In virtù del risultato dell’andata (2-1 per la Roma), i lusitani sono promossi ai quarti. Gol di Tiquinho, De Rossi, Marega e Telles. Roma beffata dal Var al 117′ nel secondo tempo supplementare. Il Porto segna con Telles…

    Di , scritto il 07 Marzo 2019
    Altro in: Notizie
  • Atalanta batte Lazio

    Continua il momento no della Lazio. L’Atalanta batte la squadra di Simone Inzaghi per 1-0 nel posticipo della sedicesima giornata di Serie A. All’Atleti Azzurri d’Italia gli uomini di Gasperini passano in vantaggio al 1′ e rischiano di farsi recuperare al 92′ con un gol di Acerbi poi annullato col Var. Si tratta invece del…

    Di , scritto il 17 Dicembre 2018
    Altro in: Notizie
  • Lucky Shots: sfida una leggenda Rossonera

    Arriva “Lucky Shot” il video della sfida tra Çalhanoğlu e Bakayoko legato al concorso ideato da #StarCasino  che darà la possibilità al vincitore di sfidare una leggenda a San Siro. Cos’è #LuckyShots ? E’ una sfida tra i campioni del Milan Çalhanoğlu e Bakayoko, alle prese con dei rigori molto speciali da battere in base a una…

    Di , scritto il 14 Dicembre 2018
  • Napoli: Zero titoli in bacheca….

    Nessuno era tanto pazzo nell’auspicare un Napoli, vittorioso, in quel dell’”Anfield Road” di Liverpool. Ma come già scritto da me in un precedente articolo, vedevo gli azzurri già con un piede e mezzo fuori dalla massima competizione europea per club, per il motivo chiaro ed evidente della mancanza di personalità della compagine campana, in questo tipo di…

    Di , scritto il 11 Dicembre 2018
    Altro in: Da non perdere
  • La mediocrità del campionato italiano

    E’ un campionato questo, che vira prepotentemente in favore della Juventus. Possiamo affermare che, fino a questo momento, non c’è stato mai campionato vero. I bianconeri le hanno vinto tutte, se si eccettua il pareggio interno col Genoa. 40 punti in 14 partite non ammettono discussioni. E se pensiamo che la seconda, in classifica, attualmente,…

    Di , scritto il 01 Dicembre 2018
  • Champions League: Napoli ed Inter imprese da compiere

    Sento blaterare di un Napoli favorito in quel di Liverpool contro la temibile squadra inglese. Trovo altresi assurdo pensare ad un Napoli fuori dalla Champions League, con uno score di 2 vittorie e 3 pareggi in 5 partite, finora disputate. Trovo ancora più assurdo vedere un Liverpool, che è ammesso gli ottavi di finale, battendo…

    Di , scritto il 29 Novembre 2018
  • Champions League: Stasera in campo Inter e Napoli.

    Credo che la Roma sia una grande squadra composta da buoni e ottimi giocatori. E’ l’allenatore che non è all’altezza. Non ha fatto la giusta gavetta Di Francesco. Passare dal Sassuolo alla Roma non è impresa da poco. Soprattutto in una piazza che non vince da molto tempo. Anche nella sfida di ieri contro il…

    Di , scritto il 28 Novembre 2018
  • Fabiano Colucci, suicida a 19 anni. Gara annullata per lutto

    Lo hanno trovato ormai senza vita nel garage della sua casa. Così Fabiano Colucci, giovanissima promessa del calcio, si è ucciso a soli 19 anni. Fabiano, classe 1999, giocava nel Martina Calcio, squadra militante in Promozione. A darne notizia è stata la stessa società calcistica su Facebook, annunciando che la partita in programma per oggi…

    Di , scritto il 18 Novembre 2018

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – il blog sul mondo del calcio supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009