Bologna-Inter 0-3

Di , scritto il 01 Settembre 2018

Finita la partita del Dall’Ara tra Bologna ed Inter. I nerazzurri trovano le reti nel secondo tempo e così la prima vittoria in questo avvio di campionato.

Nainggolan, Candreva, Perisic: l’Inter vince 3-0 una partita più complessa di quando il risultato possa far credere e Spalletti può trovare il primo sorriso di questo campionato. Un buon Bologna era riuscito a bloccare i nerazzurri nel primo tempo, costringendoli ad un possesso palla sterile ed improduttivo, con la prima frazione di gioco che si è chiusa 0-0.

Nella ripresa l’Inter prova a darsi una scossa, ma è il Bologna ad avere due occasioni in contropiede. Poi, al 67′ Nainggolan segna il suo primo gol in nerazzurro, all’esordio e l’Inter si sblocca. Bella la conclusione del “Ninja”, che in area di rigore stoppa di mancino e tira di destro al volo senza far rimbalzare il pallone a terra, tiro angolato ad incrociare e gol. A questo punto il Bologna si sbilancia e scopre il fianco prima a Candreva all’82’, poi a Perisic all’85’.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – il blog sul mondo del calcio supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009