Serie A

  • Genoa-Spal 1-1

    Pari all’esordio sulla panchina del Genoa per Cesare Prandelli: finisce 1-1 con la Spal il posticipo della 15ª giornata della Serie A. Ospiti avanti con Petagna, poi il Genoa, rimasto in 10 già all’11’ per espulsione di Criscito, pareggia con un rigore di Piątek. Dopo un bel primo tempo poche emozioni nella ripresa al Luigi…

    Di , scritto il 09 Dicembre 2018
  • Vincono Atalanta ed Empoli.

    Dopo la sconfitta nel finale di gara in casa contro il Napoli, l’Atalanta torna a sorridere battendo 3-1 l’Udinese nella trasferta della Dacia Arena. A regalare il sesto successo stagionale alla formazione di Gasperini Duvan Zapata, l’ex attaccante bianconero autore di una tripletta. Si mette subito bene la partita per i bergamaschi in vantaggio dopo…

    Di , scritto il 09 Dicembre 2018
  • Sassuolo-Fiorentina 3-3

    Partita al cardiopalma al Mapei Stadium di Reggio Emilia tra Sassuolo e Fiorentina coi viola che riacciuffano il pari al 6′ di recupero con Mirallas chiudendo sul 3-3. Si decide tutto nella ripresa: al 63′ Duncan porta avanti i neroverdi, 4 minuti più tardi il raddoppio dell’ex Babacar. La partita viene riaperta al 70′ da…

    Di , scritto il 09 Dicembre 2018
  • Lazio-Sampdoria 2-2. Serie B: il punto. Analisi e commenti.

    Finisce 2-2 tra Lazio e Sampdoria nell’ultimo dei tre anticipi del sabato della 15ª di A. Quagliarella al 21′ ha portato avanti i blucerchiati, Acerbi ha pareggiato al 79′, poi succede tutto in pieno recupero: al 96′ Immobile trasforma un rigore concesso dopo il ricorso alla Var ed al 99′ Saponara segna il 2-2 finale….

    Di , scritto il 09 Dicembre 2018
  • Cagliari-Roma 2-2

    Cagliari-Roma 2-2 nel secondo anticipo della 15ª giornata di Serie A. Un risultato che sa di beffa per i giallorossi avanti 2-0 a pochi minuti dalla fine e con i rossoblù in 9 dal 93′ per la doppia espulsione di Ceppitelli e Srna per proteste. Alla Sardegna Arena, sembrava tutto facile per gli ospiti andati…

    Di , scritto il 08 Dicembre 2018
  • Napoli-Frosinone 4-0

    Il Napoli passeggia contro il Frosinone e vince una partita dominata sin dall’inizio. Il match si conclude con un netto 4-0. Apre le marcature Zielinski e raddoppia Ounas nel primo tempo; nel secondo, la doppietta di Milik chiude i conti. Con questo successo, la squadra di Ancelotti consolida il secondo posto e si porta a…

    Di , scritto il 08 Dicembre 2018
  • Juventus-Inter 1-0

    Vittoria importante per la Juve che porta i bianconeri a staccarsi in maniera netta dall’Inter, portandosi a ben +14 sui nerazzurri. Napoli che, invece, finisce a -11 ma avrà domani l’opportunità di accorciare nuovamente. I bianconeri non si fermano più e vincono per 1-0 grazie ad un gol di Mandzukic. Con questa vittoria la Juve…

    Di , scritto il 07 Dicembre 2018
  • Coppa Italia: Sorpresa-Entella ! Passa anche il Torino. E’ morto Gigi Radice. Analisi e commenti.

    Lutto nel mondo del calcio. E’ morto all’età di 83 anni Gigi Radice, allenatore dell’ultimo scudetto vinto dal Torino nel 1976. Cresciuto nelle giovanili del Milan, vinse con i rossoneri uno scudetto e una Coppa dei Campioni nella prima metà degli anni ’60 dopo le esperienze alla Triestina e al Padova. Costretto a chiudere la…

    Di , scritto il 07 Dicembre 2018
  • Napoli, Ancelotti: “La Juve non è imbattibile”. Coppa Italia: Passa anche il Cagliari. Analisi e commenti.

    Dove può arrivare questo Napoli. “Non lo sappiamo, secondo me questa squadra ha tante potenzialità e lo ha dimostrato nel girone di Champions, che era difficilissimo. Siamo cresciuti molto in personalità, convinzione, perché queste partite aiutano a crescere. Siamo una squadra che non può giocare a basso ritmo. Per riuscire dobbiamo lavorare sempre a ritmo…

    Di , scritto il 06 Dicembre 2018
  • Coppa Italia: Il Sassuolo incontrerà il Napoli agli ottavi di finale. Samp batte Spal. Novara supera Pisa. Hamsik felice per la vittoria di Bergamo.

    La Sampdoria supera l’ostacolo Spal e conquista l’accesso agli ottavi di finale di Coppa Italia. Al Luigi Ferraris di Genova i blucerchiati battono per 2-1 la squadra allenata da Semplici grazie alle reti di Defrel e Kownacki. Una vittoria, arrivata in rimonta, che da’ fiducia e continuita’ alla formazione di Giampaolo, reduce dal 4-1 contro…

    Di , scritto il 05 Dicembre 2018

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2018, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – il blog sul mondo del calcio supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009