Serie A

  • Notizie sportive del giorno

    Il centrocampista della Russia, Golovin, dopo l´esordio scintillante al Mondiale, fa discutere. Prima ammette: “Sono felice dell´interesse della Juventus”, poi, all´ennesima domanda sui bianconeri, abbandona stizzito l´intervista. Marotta è pronto a fronteggiare la concorrenza dell´Arsenal, intanto stringe col Valencia per Cancelo.   Continua la trattativa tra Inter e Roma per portare Nainggolan in nerazzurro. I…

    Di , scritto il 15 Giugno 2018
  • Notizie sportive del giorno

    Scatta oggi il Mondiale in Russia: alle 17 la gara inaugurale tra Russia e Arabia Saudita, a Mosca. Una Coppa del Mondo senza l´Italia. Un Mondiale scosso dal caso Lopetegui: il ct della Spagna esonerato dopo l´accordo col Real, al suo posto Fernando Hierro. Domani la “Roja” affronta il Portogallo di Ronaldo.   Max Allegri…

    Di , scritto il 14 Giugno 2018
  • Notizie sportive del giorno

    Manca solo un giorno al via di Russia 2018. I riflettori cominciano ad accendersi, tanto più dopo l´annuncio di ieri. Il ct della Spagna Lopetegui al termine della rassegna iridata sarà il nuovo tecnico del Real Madrid. Oggi anche il Consiglio Fifa che assegnerà il Mondiale del 2026: in ballo Marocco e l´asse Stati Uniti-Canada-Messico….

    Di , scritto il 13 Giugno 2018
  • Ancora News Sportive !

    Il Napoli, secondo Gianluca Di Marzio, sarebbe vicinissimo all’acquisto di Lainer, terzino destro del Salisburgo.   Torreira vede l’Arsenal: accordo sull’ingaggio (3 milioni a stagione più bonus) e sulle commissioni   Mertens domani partirà verso la Russia insieme ai suoi compagni del Belgio. Non manca la fiducia nell’attaccante del Napoli.   Il terreno di gioco…

    Di , scritto il 12 Giugno 2018
  • Notizie sportive di oggi

    In cima alla lista dei desideri di Spalletti c´è sempre Radja Nainggolan che stavolta è pronto a lasciare Roma e ha detto sì ai nerazzurri. Primo contatto tra Inter e giallorossi per il centrocampista belga. Muro della Fiorentina invece su Federico Chiesa: la quotazione è superiore ai 70 milioni.   La Roma continua la campagna…

    Di , scritto il 12 Giugno 2018
  • Notizie sportive del giorno

    Messi ai microfoni del quotidiano spagnolo Sport ha indicato il Belgio di Mertens tra le possibili sorprese del torneo: “Ci sono varie squadre che parteciperanno con fiducia nei proprio mezzi, giocando bene e con grandi giocatori. Quali in particolare? Penso al Brasile, alla Germania e alla Spagna, ma anche alla Francia ed inoltre al Belgio,…

    Di , scritto il 10 Giugno 2018
  • Notizie sportive del giorno

    Dopo ben undici stagioni, l’avventura di Marek Hamsik con la maglia del Napoli sembra giunta al termine. Il capitano azzurro ha ricevuto grosse offerte dalla Cina e dopo alcune settimane di riflessione pare abbia deciso di lasciare la città partenopea. Secondo quanto riporta Ciro Venerato, giornalista della Rai, lo Shandong è la squadra più vicina…

    Di , scritto il 09 Giugno 2018
  • Notizie sportive del giorno

    Inizia una vera e propria rivoluzione nella questione relativa ai diritti tv. Dopo aver risolto il contratto con MediaPro l’assemblea di Lega ha approvato il bando per il trienni 2018-2020. La prima decisione che rivoluzionerà il modo di vedere le partite è quella di vietare ad un unico operatore di trasmettere l’intero campionato. Saranno dunque…

    Di , scritto il 08 Giugno 2018
  • Notizie Sportive giornaliere

    Dal ritiro dell´Argentina Gonzalo Higuain torna a parlare del suo futuro. “Mi piacerebbe giocare in Premier, là le partite sono sempre spettacolari” lo spunto del Pipita. “La Juventus? Il club non mi ha detto nulla, ma vorrei che mia figlia crescesse a Torino”. Secondo la Gazzetta la società potrebbe trattare la cessione dell´argentino a partire…

    Di , scritto il 07 Giugno 2018
  • Notizie sportive del giorno

    Mano leggera della Uefa su Buffon. Le tre giornate di squalifica per il rosso e le frasi di Madrid danno il via libera per l´approdo di Gigi al Psg: la Juventus sostituisce l´ex capitano con Perin, che potrebbe anche ereditarne la maglia numero 1. Intanto i bianconeri, aspettando Emre Can, non perdono di vista il…

    Di , scritto il 06 Giugno 2018
    Altro in: Serie A

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2018, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – il blog sul mondo del calcio supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009