Serie A

  • Sport-News del Giorno

    Nulla da fare, Simone Verdi ha preso la sua decisione: non verrà a Napoli. Un rifiuto che si cercherà di capire a mente fredda ma per ora lascia perplessi. Secondo quanto riferisce Sky Sport il giocatore e il Bologna faranno un comunicato congiunto dove Verdi potrebbe spiegare le sue motivazioni. Un rifiuto che non sarebbe…

    Di , scritto il 16 Gennaio 2018
    Altro in: Serie A
  • Clamoroso ripensamento di Verdi che dice no al Napoli, eventualità divenuta possibile

    Le ultime indiscrezioni di mercato parlano di un possibile ripensamento di Verdi riguardo il suo trasferimento a Napoli. L’attaccante del Bologna non sembrerebbe essere ancora del tutto sicuro nell’accettare la proposta del Napoli. Al momento è più possibile un non trasferimento nonostante sia De Laurentiis che Chiavelli siano a Milano per chiudere la trattativa. Il…

    Di , scritto il 15 Gennaio 2018
  • News del Giorno

    Luciano Spalletti promuove l´acquisto di Lisandro Lopez. “Sono soddisfatto. È la conferma che abbiamo dei direttori bravi”, ha commentato il tecnico dell´Inter, che domani accoglie il centrale argentino pronto alla firma dopo le visite. Ausilio lavora ai fianchi dei Barcellona per convincerlo a far partire Rafinha, mentre Sabatini cerca un sostituto di Ramires per il…

    Di , scritto il 15 Gennaio 2018
    Altro in: Serie A
  • News del Giorno

    Jorginho, centrocampista del Napoli, ha rilasciato un’intervista al programma televisivo Esporte Espectacular su Globo Esporte. Il giocatore azzurro ha parlato della sua scelta sulla Nazionale Italiana. Queste le sue parole: “Parlai con Gaspar e mi disse che Tite sta osservando le mie partite col Napoli. A quel punto nella mia testa c’erano tante domande. Mi…

    Di , scritto il 14 Gennaio 2018
    Altro in: Serie A
  • News giornaliere

    Niccolò Ceccarini, giornalista di Mediaset Premium, ha parlato ai microfoni di TMW Radio, per dare gli ultimi aggiornamenti sulla trattativa che potrebbe portare Simone Verdi al Napoli. “Lunedì sarà il giorno decisivo per Simone Verdi al Napoli. Gli azzurri sono cautamente ottimisti e, se tutto va come deve, martedì ci saranno le visite. Il trasferimento…

    Di , scritto il 13 Gennaio 2018
    Altro in: Serie A
  • News Del Giorno

    Ore importantissime per il presente ed il futuro del Napoli. C´è l´accordo di massima con il Bologna per l´esterno d´attacco e anche De Laurentiis si sbilancia: “Verdi potrebbe essere l´uomo giusto per noi ma l´ultima parola spetta a Sarri” ha detto il presidente che ha incontrato il tecnico per parlare anche del suo contratto e…

    Di , scritto il 12 Gennaio 2018
    Altro in: Serie A
  • News del Giorno

    Non sarà annunciato prima di giugno il nome del nuovo ct della nazionale, anche se è forte la candidatura di Roberto Mancini, attualmente sulla panchina dello Zenit. Nelle amichevoli con Inghilterra e Argentina ci sarà Gigi Di Biagio alla guida degli azzurri. Si allontana Ancelotti, tentato dall´Arsenal, mentre Allegri viene accostato al Chelsea per il…

    Di , scritto il 11 Gennaio 2018
    Altro in: Serie A
  • News del Giorno

    Confermata dalla Cina l´impossibilità ad eventuali extra budget per il mercato invernale, l´Inter si deve dividere tra prestiti e pagamenti dilazionati. L´affare più imminente rimane così Rafinha dopo il via libera del giocatore si tratta con il Barcellona mentre al club è stato proposto anche Schurle, ai margini al Borussia Dortmund.   Ritocchi di mercato…

    Di , scritto il 10 Gennaio 2018
    Altro in: Serie A
  • News del Giorno

    Napoli e Inter cercano un rinforzo sull´esterno d´attacco e hanno puntato il mirino sugli stessi obiettivi: Simone Verdi e Gerard Deulofeu. Gli azzurri sono in pole per l´italiano del Bologna, complici i paletti del fair play finanziario con cui deve fare i conti l´Inter. Verdi può trasferirsi al Napoli per una cifra intorno ai 25…

    Di , scritto il 09 Gennaio 2018
    Altro in: Serie A
  • News del Giorno

    La Juventus deve fare fronte alla lesione distrattiva ai flessori della coscia destra di Paulo Dybala. Il margine temporale verso un ritorno in campo dell´argentino è stimato tra i 30 ed i 40 giorni, con la probabile assenza del giocatore in occasione dell´andata degli ottavi di Champions con il Tottenham. Lo stesso Dybala intanto rinuncia…

    Di , scritto il 08 Gennaio 2018
    Altro in: Serie A

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2018, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – il blog sul mondo del calcio supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009