Serie A

  • Napoli, Adl: “Non compreremo altri attaccanti !”

    de-laurentis napoli

    Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, è intervenuto nel corso di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli. Queste le sue dichiarazioni: Tragedia di Genova – “Le istituzioni hanno pensato ultimamente a fare solo l’interesse dei partiti e non dell’Italia. Siamo il paese di Renzo Piano, di grandi architetti, costruiamo ponti in tutto il mondo e…

    Di , scritto il 14 Agosto 2018
  • Carlo Alvino: “Il Napoli comprerà un nuovo attaccante”

    Carlo Alvino, noto giornalista campano, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss. “Se il Napoli dà via Inglese e non prende un terzo attaccante, allora bisogna criticare la società con ferocia, non pensabile pensare di restare solo con Milik e Mertens. La cosa peggiore che noi ci possiamo augurare è che si arrivi all’ultimo minuto…

    Di , scritto il 14 Agosto 2018
  • Juventus: oggi ripresa degli allenamenti

    Oggi riprendono gli allenamenti della Juventus verso la prima sfida di campionato con il Chievo. Prende la parola il Vicepresidente bianconero Nedved: “Per la Juve conta solo vincere, dappertutto. Eccezionale l´acquisto di Ronaldo ma anche Emre Can e Cancelo saranno utili”. Calma piatta sul mercato: salvo sorprese non dovrebbero esserci grosse novità in entrata da…

    Di , scritto il 14 Agosto 2018
  • Belotti al Napoli? Solo chiacchiere…

    L’edizione odierna de La Stampa scrive sulla prestazione di Andrea Belotti in Coppa Italia contro il Cosenza: “E poi c’è il Gallo che dopo un’estate di amichevoli in cui ha segnato a raffica non poteva fermare la sete di rivincita sulla scorsa stagione alla prima ufficiale: il suo gol prima della mezzora, tiro rabbioso di…

    Di , scritto il 13 Agosto 2018
  • Modric convocato per la Supercoppa europea dal Real Madrid: addio Inter…

    Caso-Modric: il Real Madrid lo ha convocato per la Supercoppa Uefa contro l’Atletico Madrid in programma mercoledì sera a Tallinn, in Estonia. Il giocatore croato molto probabilmente non andrà all’Inter. Li avrebbe formato un centrocampo molto forte, ma la volontà di rimanere a Madrid è apparsa chiara. Soprattutto i pochi soldi messi sul banco dall’Inter…

    Di , scritto il 13 Agosto 2018
  • Ufficiale: Keita Baldè è dell’Inter

    Keita Baldè è un nuovo giocatore dell’Inter. Dopo le visite mediche, il giocatore, ex-Lazio e Monaco giunge ad Appiano Gentile, con propositi di vittoria. Arriva a Milano, con un prestito oneroso. Già domenica potrà essere disponibile, essendosi anche già allenato. E’ un nuovo colpo della società meneghina, che invece non nutre più speranze per quanto…

    Di , scritto il 13 Agosto 2018
  • Clamoroso-Napoli: Inglese ceduto al Parma

    Alfredo Pedullà, giornalista ed esperto di mercato di Sportitalia, tramite il suo sito ufficiale ha rivelato nuovi aggiornamenti sulla trattativa che potrebbe portare Roberto Inglese al Parma. “Roberto Inglese ha la valigia pronta: ora il Parma ha staccato tutti. E c’è il sì del diretto interessato, entusiasta di una possibilità da titolare senza alcun tipo…

    Di , scritto il 13 Agosto 2018
  • Napoli, Ancelotti poco contento

    Conti alla mano, c’è da preoccuparsi. Laconica l’apertura dell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport che analizza così il momento azzurro: “Ha lasciato trapelare poco del suo disappunto, Carlo Ancelotti. Ma le nove reti subite dal reparto difensivo, nelle tre amichevoli europee, l’hanno sorpreso. Sì, sorpreso, perché probabilmente non avrebbe mai immaginato che fossero proprio quelle…

    Di , scritto il 13 Agosto 2018
  • Napoli, poco soddisfacente

    Sarà stata una coincidenza, ma il miglior Napoli ammirato in questa mini tournée europea è stato quello visto a San Gallo, nell’amichevole col Borussia Dortmund, quando in campo Ancelotti ha schierato le seconde linee, scrive quest’oggi la Gazzetta dello Sport evidenziando che il bilancio non è per niente soddisfacente, alla sconfitta (5-0) rimediata dal Liverpool,…

    Di , scritto il 12 Agosto 2018
  • Napoli, Mertens: dal probabile addio alla conferma

    La Gazzetta dello Sport scrive su Mertens: “S’era supposto, in questi ultimi tre mesi che qualche club avrebbe approfittato dell’esiguo valore della clausola inserita nel suo contratto per fare l’affare del momento. Ma così non è stato, nessun club straniero ha voluto investire i 28 milioni previsti e, alla fine, l’attaccante è stato costretto a…

    Di , scritto il 11 Agosto 2018
    Altro in: Serie A

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2018, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – il blog sul mondo del calcio supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009