Serie A: Roma-Empoli 2-0

Di

Una doppietta di Edin Dzeko, con un gol per tempo, ha deciso  il secondo anticipo del massimo campionato , valevole  per la 30/a giornata. Il bosniaco, è momentaneamente al comando nella classifica dei cannonieri con 23 centri, e ha portato  così  i giallorossi a -5 (68, contro 73 punti) in classifica dalla Juventus, che stasera giocherà nello stadio San Paolo contro il Napoli.

“Io nella storia della Roma con 33 gol in una stagione? Sono contento, abbiamo fatto una partita normale. Forse avevamo un po’ la testa al derby, ma abbiamo fatto il nostro e ci siamo presi i tre punti. Chi tiferò tra Napoli e Juventus? Sarà una bella partita, la guarderemo tranquilli perché noi abbiamo fatto il nostro: un pari sarebbe bello”. Lo ha detto Edin Dzeko, dopo avere deciso, con una doppietta, l’anticipo fra Roma e Empoli, ai micpfoni dell’Agenzia Ansa. “Il derby di Coppa Italia? E’ una sfida troppo importante per tutti noi – ha concluso -. Dovremo preparala al meglio, sarà difficile ribaltare il 2-0 dell’andata, ma siamo una squadra forte e proveremo ad andare in finale. Spalletti ha detto che andrà via senza trofei? Questo non lo so, bisognerebbe chiedere a lui: forse andrà via anche se dovessimo vincere qualcosa. Se andasse via mi dispiacerebbe”.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009