L’Inter risponde al Napoli: 5-0 al Genoa!

Di

Solo ieri avevamo celebrato il Napoli, vincente per 5-1, sull’Empoli. Lo stesso tecnico Ancelotti si era però mostrato non troppo contento nelle dichiarazioni, al termine della gara.

Al Napoli, ha risposto, oggi, l’Inter di Spalletti, vittoriosa, in casa, per 5-0 sul Genoa, a cui, il cambio tecnico non sembra aver giovato affatto. Tutt’altro.

Questa vittoria porta i neroazzurri ad riagganciare i partenopei al secondo posto, a quota 25 punti, in classifica. Non sappiamo se la coppia Napoli-Inter possa essere l’Anti-Juventus. Troppo forte ci sembra lo strapotere bianconero e l’egemonia sul calcio italiano.

Sarebbe più significativo dire che si lotta solo per il secondo posto.

Tornando alla “Beneamata” hanno segnato, in questa gara Gagliardini, due volte (rispolverato dal tecnico Spalletti), Nainggolan, Joao Mario e Politano.

Ma potrà davvero questa Inter competere per lo scudetto?

Del Genoa che dire? Quello che abbiamo detto in apertura. Il cambio tecnico sembra che abbia addirittura peggiorato le cose.

Staremo a vedere!


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009