Serie A: Vince l’Inter, perde la Lazio. Pari-Roma

Di

Una giornata calcistica la 30sima di Serie A, caratterizzata in serata dalla roboante vittoria dell’Inter (0-4) in quel di Genova contro il grifone. Un Genoa in caduta libera, che non ha opposto la minima resistenza nei confronti di una compagine neroazzurra, che ha ritrovato Icardi e i suoi gol. Gagliardini (2) Icardi (r) e Perisic gli autori della bella vittoria interista. Perde la Lazio, in trasferta, per 1-0 contro una buona Spal, che merita ampiamente la salvezza, per il gioco che sta facendo vedere, anche quest’anno. Mentre la Lazio di Simone Inzaghi, dopo la vittoria contro l’Inter di tre giorni fa a “San Siro” è inciampata in una sconfitta che doveva e poteva essere evitata. Pari 2-2 fra Roma-Fiorentina. Con Zaniolo in evidenza. Lo stesso giocatore che a fine partita ha dichiarato di non conoscere ancora bene il suo futuro calcistico. Buona la prova della Viola, ma con molti svarioni difensivi. (Alessandro Lugli)

Netto successo dell’Inter che cala il poker contro il Genoa. La squadra di Spalletti, che ritrova Icardi (anche in gol su rigore), vince senza problemi al Marassi. A fare grande rumore, però, è la vittoria della Spal in casa contro la Lazio grazie ad un rigore di Petagna a un minuto dal novantesimo. Finiscono 2-2, invece, Roma-Fiorentina. Successo, anche per il Torino sulla Sampdoria grazie ad un super-Belotti. Vittoria, infine, per il Frosinone sul Parma giunta grazie ad un calcio di rigore calciato addirittura dopo 13 minuti di recupero. Tantissimo il tempo perso al Var per il rigore decisivo per i ciociari. FROSINONE-PARMA 3-2 (13′ Pinamonti, 18′ Barilla, 45’+2′ Valzania, 58′ rig. Ceravolo, 90’+13′ rig. Ciofani) GENOA-INTER 0-4 (15′ e 81′ Gagliardini, 40′ rig. Icardi, 54′ Perisic) ROMA-FIORENTINA 2-2 (12′ Pezzella, 14′ Zaniolo, 51′ Gerson, 57′ Perotti) SPAL-LAZIO 1-0 (89′ rig Petagna) TORINO-SAMPDORIA 2-1 (34′ e 45’+2 Belotti, 84′ Gabbiadini)

(tuttonapoli.net)


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009