Udinese-Milan 0-1

Di , scritto il 04 Novembre 2018

Incredibile vittoria del Milan, arrivata nuovamente nel finale, ancora grazie ad Alessio Romagnoli che ha fulminato Musso con un sinistro imparabile al settimo minuto di recupero. Rossoneri che rimangono appaiati alla Lazio al quarto posto.

Il Gol del Milan: Opoku si fa portare via clamorosamente il pallone da Romagnoli, il Milan riparte in velocità, l’Udinese è inspiegabilmente sbilanciata e dopo una serie di scambi tra Cutrone, Suso e Romagnoli, è proprio il difensore a scaricare un sinistro imparabile per Musso! Rossoneri in vantaggio!

Gioco, partita, incontro !

Nel posticipo dell’11.ma giornata di campionato, il Milan passa a Udine (0-1) grazie a un gol di Romagnoli all’ultimo respiro. Alla Dacia Arena finisce 1-0 per la squadra di Gattuso, che vince con il sinistro del proprio capitano al minuto 97 di un match molto intenso e pieno di occasioni. I friulani chiudono la gara in 10 uomini per l’espulsione di Nuytinck al 95′. I rossoneri si confermano al quarto posto insieme alla Lazio. Infortunio per Higuain.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2018, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – il blog sul mondo del calcio supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009