Inter-Torino 1-1

Di

MEDIASET-“Frena l’Inter. Nel lunch match della 12.a giornata la squadra di Spalletti viene fermata sull’1-1 da un buon Torino a San Siro. Dopo un primo tempo equilibrato, al 14′ della ripresa sono i granata a portarsi in vantaggio con un sinistro preciso di Iago Falque che fulmina Handanovic. Obi spreca l’occasionissima per raddoppiare. Al 34′ Eder trova il pareggio su assist di Icardi poi Vecino colpisce una clamorosa traversa”.

AUTORE-Un punto che ferma un pò la squadra interista. Che comunque si è espressa su buoni livelli. Il Torino ha retto bene per tutto l’arco del match. Il pareggio è sostanzialmente giusto. Icardi un pò in ombra. Eder risolutivo.

In classifica i neroazzurri si portano momentaneamente a -1 dal Napoli, che però la sua gara deve ancora giocarla. Una vittoria degli azzurri col Chievo, porterebbe i lombardi a -4 dai campani. Il Toro, invece dopo la vittoria del turno precedente col Cagliari, compie un bel passo in avanti, pareggiando nel difficilissimo campo del Meazza di Milano.

 

I neroazzurri hanno uno score di 30 punti in 12 partite. Frutto di 9 vittorie e 3 pareggi. 23 goal fatti e 9 incassati. Il Torino , da parte sua, invece, ha 17 punti in 12 partite, frutto di 4 vittorie, 5 pareggi e 3 sconfitte.

Resta comunque la squadra di Spalletti in lizza per la conquista dello scudetto.

IL TABELLINO

INTER-TORINO 1-1
Inter (4-2-3-1)
: Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Nagatomo (31′ st Brozovic); Gagliardini (24′ st Eder), Vecino; Candreva, Borja Valero, Perisic; Icardi. A disp.: Padelli, Berni, Ranocchia, Santon, Dalbert, Cancelo, Joao Mario, Karamoh. All.: Spalletti.

Torino (4-3-3): Sirigu; De Silvestri, Nkoulou, Burdisso, Ansaldi; Obi (28′ st Acquah), Rincon, Baselli; Falque (38′ st Niang), Belotti, Ljajic. A disp.: Milinkovic-Savic, Ichazo, Molinaro, Valdifiori, Gustafson, Edera, Berenguer, Moretti, Boyè, Lyanco. All.: Mihajlovic
Arbitro: Orsato
Marcatori: 15′ st Iago Falque (T), 35′ st Eder (I)
Ammoniti: Vecino, Skriniar, Brozovic (I), Burdisso, Rincon, Sirigu, Obi (T)
Espulsi: –


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009