Serie A: Empoli-Pescara 1-1

Di , scritto il 08 Aprile 2017

E’ stata una gara molto vivace e combattuta, quella che ha messo di fronte l’Empoli al Pescara allo stadio Castellani. Il risultato di 1-1, è una boccata d’ossigeno per i toscani, che hanno interrotto cosi, una serie negativa, di ben 7 sconfitte. Portandosi a quota 23 punti in classifica. Il Pescara, d’altrocanto, resta ultimo in gaduatoria, con 14 punti. E la retrocessione, nella serie cadetta è ormai solo una questione di aritmetica. Aritmetica che invece salva l’Empoli di Martusciello, che pur avendo disputato finora una stagione quasi pessima, ugualmente si salverà; dato che Palermo, Crotone e lo stesso Pescara (ossia le ultime tre della classifica) perdono ogni domenica.

I marcatori di questa partita, valida come primo anticipo della 31ma giornata del massimo campionato, sono stati El Kaddouri per la compagine toscana e Caprari per gli abbruzzesi. In un match molto vivace.

 



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – il blog sul mondo del calcio supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009