News del Giorno

Di

Il Milan perde in casa contro l´Arsenal 0-2 e avrà bisogno di una grande impresa al ritorno per proseguire il cammino in Europa League. Di Mkhitaryan e Ramsey le reti che interrompono la striscia positiva dei rossoneri. “Andremo a Londra per provarci, abbiamo una maglia da rispettare” non molla Gattuso. “Servirà lo spirito della ripresa per fare risultato al ritorno” aggiunge Bonucci.

 

La Lazio non va oltre il 2-2 con la Dynamo Kiev all´Olimpico. Dopo un primo tempo bloccato, il gol dello svantaggio sveglia i biancocelesti che la ribaltano con Immobile e Felipe Anderson. Nel finale un gran gol di Moraes e un palo di Immobile al 95´ rimanda tutto alla gara di ritorno. “Siamo più forti, possiamo vincere a Kiev” la fiducia di Inzaghi.

 

La 28esima giornata di Serie A sarà dedicata alla memoria di Astori. Tutte le squadre scenderanno in campo con una patch speciale sulla maglia nel nome del capitano viola. Ieri i funerali a Firenze con 10mila persone in piazza e tanti esponenti del calcio italiano e internazionale a portare il loro ultimo saluto.

 

Il campionato riparte stasera con Roma-Torino all´Olimpico. Senza Dzeko squalificato, Di Francesco rilancia l´attaccante ceco dal 1´ per la quinta volta in stagione. “Vietato pensare allo Shakhtar” il mantra del tecnico, che ritrova De Rossi in mediana. Mazzarri, reduce da 2 sconfitte, ha Niang non al meglio ma ha perso Ljajic per un problema muscolare: davanti Iago Falque a supporto di Belotti.

 

Il Napoli ha ufficializzato il rinnovo di contratto di Allan che si è legato agli azzurri fino al 2023. Sembra invece sempre più vicino all´addio Pepe Reina, in scadenza di contratto. “Vogliamo portarlo al Milan e abbiamo già avvisato il Napoli dei contatti col suo procuratore” l´uscita allo scoperto di Mirabelli. Si sbilancia anche l´agente di Lautaro Martinez: “Il prossimo anno giocherà nell´Inter, farà coppia con Icardi” ha detto.

 

Seconda vittoria consecutiva in Eurolega per l´Olimpia che ieri sera ha vinto a Mosca contro Khimki 86-77. “Ho visto una grande mentalità, siamo sulla strada giusta”, ha detto coach Pianigiani. In Formula 1, ultima giornata di test a Barcellona, ieri velocissimo Vettel che ha battuto il record della pista. Nel ciclismo oggi la terza tappa della Tirreno Adriatico dopo la vittoria di ieri di Kittel.

 


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009