Serie A: Juventus, tre goal al Chievo

Di , scritto il 09 Settembre 2017

La Juventus ha battuto il Chievo 3-0 con un autogol di Hetemaj e i gol di Higuain e Dybala

A Torino, quindi, Juventus batte Chievo Verona 3-0 (1-0), nell’anticipo della 3/a giornata del campionato di calcio di Serie A. Hanno deciso il match l’autogol di Hetemaj dopo 17′ di gioco, i gol di Higuain al 13′ della ripresa e di Dybala a 7′ dal 90′.

E’ stata la classica gara nella quale la Juventus, ha dovuto solo amministrare l’andamento della stessa, senza dover faticare oltremodo. Una partita vinta in maniera agevole dall’undici bianconero.

“Abbiamo giocato per la prima volta con i tre centrocampisti, anche perché molti nazionali sono arrivati solo giovedì e dovevamo arrangiarci. I ragazzi sono stati bravi, abbiamo subito qualche tiro di troppo, ma non abbiamo subito gol e questo è importante. Ci vuole disponibilità da parte di tutti per subire meno”. Così Massimiliano Allegri dopo la vittoria della Juventus sul Chievo in una intervista estrapolata dall’Agenzia Ansa. “In Italia nessuna sfida è semplice, perché gli avversari corrono come te, ma poi esce fuori la qualità – aggiunge -. Dybala sempre più leader? Sta crescendo molto, sia tecnicamente che fisicamente. Ha tutti i numeri per poter diventare, insieme a Neymar, uno dei due giocatori più forti al mondo, quando Messi e Ronaldo smetteranno”. “Sono contento per lui – sottolinea Allegri – per quello che sta facendo e sono fortunato ad allenarlo. Il Barcellona voleva me e Dybala? No, assolutamente. Sono contento qui alla Juventus, ci siamo divertiti in questi anni e vogliamo continuare a farlo”.

 

Ecco la classifica del campionato di calcio di Serie A dopo l’anticipo della terza giornata Juventus-Chievo: Juventus punti 9; Inter, Napoli, Milan e Sampdoria 6; Torino, Spal, Bologna e Lazio 4; Roma e Chievo 3; Genoa, Verona, Sassuolo e Crotone 1; Udinese, Benevento, Atalanta, Cagliari e Fiorentina 0. Chievo e Juventus una partita in più. Roma e Sampdoria una partita in meno.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – il blog sul mondo del calcio supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009