Milan-Napoli 0-0

Di , scritto il 15 Aprile 2018

Le gare valevoli per la 32esima giornata di Serie A che si sono giocate alle 15 sono state solo tre.

Il Napoli pareggia contro il Milan, Milik nei minuti finale non riesce a mettere dentro la palla che poteva essere il gol della vittoria. Vince il Bologna in casa col Verona, la rete prima è stata di Verdi, la seconda di Nagy. Tra Sassuolo e Benevento termina 2-2, doppietta di Politano per i verdeneri, mentre per i campani doppietta di Diabate.

Per il Napoli è stato ammonito Koulibaly, diffidato verrà squalificato e salterà la gara conro l’Udinese in programma mercoledì alle 20.45 al San Paolo.

Questi i risultati finali:
Bologna-Verona 2-0
Milan-Napoli 0-0
Sassuolo-Benevento 2-2

Cosi Gennaro Gattuso ai microfoni di Sky dopo la partita col Napoli.

“C’è da essere soddisfatti per l’interpretazione della partita. Con questo Napoli non puoi sbagliare nulla. I ragazzi hanno avuto grande personalità, questa partita ci deve servire per alzare l’asticella. Donnarumma non deve pensare alla parata che ha fatto perché ne fa sempre. Oggi ha fatto una grandissima partita con i piedi, di questo deve andare fiero. Dobbiamo continuare il nostro percorso, nelle ultime 4 partite la squadra ha dimostrato di essere una squadra che ha ancora grandi margini di miglioramento, arrivare in Champions è molto difficile, pensiamo all’Europa League che comunque non è scontata. Bisogna far correre il Napoli, per rubargli palla già devi farti il segno della croce ogni volta. Non puoi pensare sempre di dargli il pallino del gioco perché altrimenti il gol prima o poi lo prendi”.

Il centrocampista del Napoli Jorginho ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la sfida con il Milan. Queste le sue parole:

“Dispiaciuti per il risultato, ora guardiamo avanti alle prossime partite. A caldo non saprei quali sono le nostre difficoltà e dobbiamo analizzarle negli allenamenti. Dobbiamo ritrovare la via del gol che per noi è fondamentale.

Quando abbiamo trovato meno spazio non abbiamo creato difficoltà alla difesa del Milan. Speriamo in un passo falso della Juve ma se non vinciamo le nostre partite serve a poco.”

 

 



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2018, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – il blog sul mondo del calcio supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009