Crotone-Inter 0-2

Di

La gara si è sbloccata solo all’82’ con Skriniar. Il gol che ha sanzionato la vittoria finale è di Perisic nel recupero, (90’+1′).
Spalletti, per ora, è solo con la sua squadra al primo posto della classifica di Serie A. Non è stata una bella partita e le cronache parlano della peggiore Inter della stagione. Però la vittoria porta i lombardi momentaneamente al primo posto in classifica, a quota 12 punti. In attesa che Juve e Napoli, domani, giochino le loro gare.

Il tecnico interista Luciano Spalletti, ha parlato dopo la vittoriosa sfida di Crotone che conferma i nerazzurri in testa alla classifica:

Questa vittoria ha un significato importantissimo, perché siamo ancora una squadra in costruzione e dobbiamo crearci una mentalità forte, imparando a saperci calare volta per volta nella situazione di partita. Oggi ho visto questa adattabilità, la capacità di capire quello che serviva, ho trovato la squadra migliorata. Soprattutto nel secondo tempo abbiamo giocato una bella partita“.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009