Serie A: Empoli-Sampdoria 1-0

Di

Empoli-Sampdoria 1-0, decide Ebuehi. Pareggio annullato dal VAR in pieno recupero. Il fallo di mano di Gabbiadini che ha portato all’annullamento del gol della Sampdoria è ridicolo: l’emblema di quanto abbiano perso la bussola gli arbitri italiani. Nel cadere ha appoggiato la mano a terra e questa ha sfiorato la palla!!!

L’Empoli affonda la Sampdoria per 1-0. Crisi nera per i liguri penultimi a 9 insieme al Verona, peggio di loro soltanto la Cremonese. I toscani approdano a centro classifica con 22 punti.

Guglielmo Vicario, portiere dell’Empoli, ha commentato la gara vinta contro la Samp ai microfoni di DAZN:

Le parole di Vicario
“Era una situazione da controllare, c’era confusione e ci atteniamo a quello che l’arbitro ha deciso.

Siamo stati bravi a prendere il fango in faccia. Abbiamo avuto diverse situazione per indirizzare la gara ulteriormente ma non ci siamo riusciti, questo è il calcio. Bisogna fare molto per fare punti in Serie A TIM e lo stiamo dimostrando”.

Il presidente della Samp, Marco Lanna, ha parlato ai microfoni di DAZN, della sconfitta della sua squadra contro l’Empoli:

Le parole di Lanna
“Delusione profonda. Devo fare complimenti ai ragazzi per la gara giocata. Ennesima decisione discutibile dall’inizio dell’anno. Non abbiamo mai detto niente riguardo i torti arbitrali ma oggi vedere vanificato tutto il lavoro fatto da una decisione molto discutibile non è bello.

Riusciamo ad agguantare la gara all’ultimo e vanificare tutto ci dispiace. I ragazzi sono convinti di potercela fare ma se tutto ci gira contro diventa più complicato. La squadra ha fatto vedere che è viva, abbiamo fatto una buona gara. Senza prendere gol potevamo anche vincerla. Poi arrivi alla fine e per un gol/rigore non dato torniamo a casa senza punti.

In questi giorni ci sono in programma diversi incontri. Speriamo che si possa risolvere qualcosa per avere le idee più chiare a livello societario. Cerchiamo sempre di isolare la squadra da questi problemi. La squadra risponde bene e speriamo di continuare così.

Volevo fare i complimenti ai tifosi che ci seguono. In questo momento sono importanti per noi. Dal punto di vista disciplinare non ho visto cosa è succeso nel finale. Spero che tutto ricada nella normalità e capiscano il momento che stiamo passando”.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009