Miracolo Spal! 0-0 con la Juventus !

Di

Con il pareggio di Ferrara, la Juventus può ritrovarsi domani sera il Napoli a -2. E non solo, la matematica ci dice che se gli azzurri le vincono tutte, scontro con i bianconeri compreso, lo scudetto andrà sotto il Vesuvio. Adesso il Napoli è arbitro del suo destino. Se le vince tutte è campione d’italia. Invece se la Spal avesse perso stasera, anche se i partenopei le avessero vinto tutte Juve compresa non erano certi dello scudetto. Adesso gli azzurri sono arbitri del loro destino.

Terminato il posticipo di giornata fra SPAL e Juventus.

Termina 0-0 la sfida fra SPAL e Juventus. Con questo pareggio i bianconeri non allungano sul Napoli che domani può portarsi a -2 vincendo contro il Genoa.

Impresa della SPAL! Gli uomini di Semplici, con una gara di grande sacrificio ed intensità, riescono a bloccare sullo 0-0 una Juventus praticamente mai pericolosa dalle parti di Meret. I bianconeri si fermano dopo ben 12 vittorie consecutive, ancora una prestazione scialba che, stavolta, non ha trovato il fortunoso colpo di uno dei suoi campioni. Risultato che, ovviamente, fa il gioco del Napoli, che domani può accorciare sui bianconeri riportandosi a -2.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009