Sampdoria: E’ stato rescisso il contratto di Antonio Cassano

Di

Antonio Cassano, ha rescisso il contratto, che lo legava fino a oggi, alla Sampdoria. Adesso può essere considerato un giocatore libero e svincolato. Che può scegliere la squadra, a lui più congeniale.

La classe del giocatore barese, è indiscussa, ma è sempre andata pari passo con la sua eccentricità di uomo fuori dalle righe. Forse il suo carattere burrascoso e poco stabile, è stato un ostacolo, al fine di poter avere una carriera migliore.

Il migliore Cassano, si è solo intravisto, ha dato solo sprazzi, della sua immensa classe, ma Cassano non si è mai espresso completamente. Eppure ha giocato in squadre che si chiamano: Roma, Inter, Milan, Real Madrid. Ma ha quasi sempre toppato, non riuscendo, a lasciare il segno.

Solo in provincia è riuscito a dare, a tratti, segni, della sua immensa classe: soprattutto, con la maglia, blucerchiata della Sampdoria.

Oggi, c’è stata la rescissione del contratto e nei giorni scorsi il rifiuto dello stesso Cassano di traserirsi, in Cina. L’annuncio della fine dei rapporti con la Samp è stata data dalla moglie, Carolina Marcialis, attraverso la sua pagina Twitter

La rescissione del contratto ha segnato anche la fine della carriera del giocatore, eterno talento, incompiuto ed incompreso di Bari Vecchia?

Staremo a vedere!


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009