Udinese-Napoli 0-1

Di

Il Napoli battendo 1-0 l’Udinese in quel della “Dacia Arena” resta in vetta alla classifica a quota 38 punti. 38 punti in 14 gare, frutto di 12 vittorie e 2 pareggi. Zero sconfitte. Non è stato un Napoli brillante, ma questi tre punti sono oro colato per la banda di Sarri.

Un consiglio …molti giocatori azzurri sono stanchi. A gennaio sarebbe meglio fare degli innesti mirati. Soprattutto in attacco e nella zona di Ghoulam, assente per il noto infortunio.

 

Il Napoli risponde all’Inter e si riprende la vetta della classifica grazie alla vittoria per 1-0 contro l’Udinese in una partita valida per la quattordicesima giornata di campionato. Al Friuli gli azzurri fanno il bello e il cattivo tempo ma passano solo al 33′ dopo un calcio di rigore assegnato per fallo di Angella su Maggio: dal dischetto Jorginho sbaglia ma rimedia subito ribadendo in rete la corta respinta di Scuffet. Poi ordinaria amministrazione per la squadra di Sarri, che continua a fare il ritmo in serie A.

 


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009