Higuain: Francamente non capisco

Di

Francamente non capisco tutto questo accanimento da parte dei tifosi napoletani nei confronti di Higuain. Allora bisogna chiarire che: Higuain è un professionista, non è napoletano, ed è una persona libera di scegliersi la squadra che vuole. Se noi napoletani non la finiamo di ragionare col cuore soprattutto per quanto riguarda il calcio, non andremo mai da nessuna parte. Higuain, come ha detto lo stesso Sarri ha fatto la storia recente del Napoli, e ha risolto da solo gare, che all’apparenza erano o sembravano compromesse. Cosa voleva il napoletano, di più da questo centravanti argentino? Andare alla Juve è stata una scelta di vita, perchè Gonzalo ha capito che nel Napoli e a Napoli lo scudetto difficilmente lo avrebbe  vinto. Ripeto il Pipita è argentino non è napoletano e soprattutto è un professionista. Io sono intimamente convinto che lui ama ancora Napoli. Ma certe cose che succedono negli spogliatoi e lontano dagli occhi indiscreti non possono, essere dette, ai quattro venti. Quindi mi auguro che il popolo partenopeo dia un messaggio di maturità almeno non fischiando il giocatore che solo col Napoli, ha stabilito il record di tutti i tempi di un goleador, nella storia del calcio italiano. Ossia quello di aver realizzato 36 reti in campionato, in una sola stagione. Senza dimenticare la vittoria della Coppa Italia e della Supercoppa di Lega. E il secondo posto dello scorso anno.

Dato che la doppia gara interna (una di campionato e una di Coppa Italia) contro la Juventus, si sta avvicinando e non trovo giusto che un professionista che svolge il suo lavoro debba essere, fischiato o addirittura preso a pernacchie (si vocifera cosi), o che addirittura si stiano preparando striscioni pesantissimi contro di lui.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009