Roma-Lazio 3-1

Di

L’ex Sassuolo, Pellegrini, entra al posto di Pastore e spezza in due la gara. Bene anche Kolarov e De Rossi, Fazio si riscatta. Nei biancocelesti, tenuti in piedi da Immobile, deludono due degli uomini più attesi.

Nell’anticipo della settima giornata di campionato, la Roma vince il derby con la Lazio e sale a quota 11 punti, a -1 dai biancocelesti. All’Olimpico finisce 3-1 per la squadra di Di Francesco, che sblocca la sfida nel primo tempo con il tacco di Pellegrini (45′). Immobile pareggia al 67′, poi i giallorossi tornano avanti grazie alla punizione di Kolarov (71′) e al colpo di testa di Fazio (86′).

La Roma ha battuto la Lazio per 3-1, nell’anticipo della 7/a giornata del campionato di calcio di Serie A. I giallorossi sono passati in vantaggio con Lorenzo Pellegrini, subentrato all’infortunato Pastore, al 45′ del primo tempo; nella ripresa, dopo il pareggio di Immobile al 22′ – propiziato da un errore nel disimpegno di Fazio – Kolarov su punizione al 26′ e lo stesso Fazio al 41′ hanno firmato il successo. La Roma, con l’affermazione odierna, si è portata a un solo punto dalla Lazio, quarta con 12 lunghezze dietro Juve, Napoli e Sassuolo.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009