Serie B

  • UFFICIALE – Trasferte vietate per le tifoserie di Napoli e Roma per i prossimi due mesi

    UFFICIALE – Trasferte vietate per le tifoserie di Napoli e Roma per i prossimi due mesi. Il ministro dell’Interno Piantedosi ha firmato il provvedimento che diventa operativo.

  • Ranieri-Cagliari: “Qui ho capito di poter stare in panchina”

    Queste, nella conferenza stampa di presentazione, le prime parole del neo tecnico del Cagliari Claudio Ranieri:“Sono contento, sono felice ed entusiasta di poter sedere ancora una volta sulla panchina del Cagliari. Dentro di me c’era un maremoto, c’erano tante emozioni inerenti a quella che era stata la mia precedente avventura qui in Sardegna, poi ho tolto…

  • Cagliari: Claudio Ranieri è il nuovo tecnico

    Claudio Ranieri è il nuovo allenatore del Cagliari. Sostituisce l’esonerato Fabio Liverani. E’ un gradito ritorno in terra sarda, quello del tecnico romano, che iniziò la propria carriera di un certo livello, proprio a Cagliari, più di trent’anni fa. A breve ci sarà la firma che legherà, Ranieri al Cagliari, per una durata di 1…

  • Inchiesta plusvalenze, ecco tutti i club coinvolti con la Juve: non c’è il Napoli

    Come tutti sanno la Juventus, è indagata per la questione delle plusvalenze e non solo. Ma ci sono altri club coinvolti assieme alla società bianconera. Club che hanno “collaborato” in pratica con il club piemontese, in cose illecite come le plusvalenze. Queste società sono: Pescara, Empoli, Pisa, Parma, Genoa, Pro Vercelli, Sampdoria, Novara. Escluso dalla…

  • Luigi De Laurentiis: “Bari creato seguendo lo stile-Napoli”

    Luigi De Lurentiis, presidente del Bari, ha rilasciato alcune dichiarazioni, al “Festival del calcio italiano”: Eccone uno stralcio Quanto vi ha aiutati l’esperienza al Napoli per la gestione del Bari? “Siamo un gruppo e come tale abbiamo avuto l’expertise che ci ha permesso di costruire qualcosa sulle fondamenta del passato. Sapevamo come ripartire dopo l’esperienza…

  • Lecce-Parma termina 4-0

    Al Via Del Mare termina 4-0 per i padroni di casa, succede tutto nei primi 45′ Vittoria e secondo posto in classifica per i Giallorossi allenati da Marco Baroni che con un’ottima prestazione battono il Parma e vanno a -1 dalla vetta. Sono quasi in 20.000 a spingere la squadra di Mister Baroni in una…

    Altro in: Serie B
  • Udinese, batte Spal e si salva. Pareggio fra Genoa-Cagliari e sardi salvi.

    Carlo Ancelotti ha chiesto al Napoli un attaccante veloce, dotato anche di fiuto del gol, di una precisione migliore rispetto ai colleghi presenti attualmente in azzurro che in stagione hanno collezionato ben 26 legni. Stando a quanto riportato da Tuttosport, il primo livello di scelta comprende nomi del calibro di Immobile, Rodrigo e Mariano Diaz,…

  • Parità nel derby della Mole. Spal salva! Domani Napoli-Cagliari.

    Non basta il cuore al Torino per vincere il suo primo derby all’Allianz Stadium perché la Juventus, pur non in grande serata, si salva grazie a Cristiano Ronaldo che all’84’ risponde al gol di Lukic al 18′. I granata, che non si impongono in una stracittadina in trasferta da 24 anni, onorano comunque al meglio…

  • Inter-Juventus 1-1

    Finisce in parità l’anticipo serale della 34a giornata di Serie A, Inter-Juventus 1-1 al Meazza. I nerazzurri di Spalletti giocano un ottimo primo tempo trovando il vantaggio già al 7′ con un bel destro al volo di Nainggolan che sorprende Szczesny. Quella però è l’unica sbavatura del portiere polacco che si riprende salvando il risultato…

  • Serie A: La Lazio batte la Roma. Stasera Napoli-Juventus. Analisi e commenti.

    Lazio-Roma 3-0 non rappresenta solo la prima vittoria dei biancocelesti in un derby dall’11 novembre 2012. E nemmeno il potenziale sorpasso sui cugini giallorossi (che conservano 3 punti di vantaggio, ma con una partita in più e ora lo svantaggio negli scontri diretti). La squadra di Simone Inzaghi infatti annichilisce gli avversari, molto disordinati nel…


Copyright © Teknosurf.it, 2007-2023, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009