Serie B

  • Napoli, Ancelotti: “Pensiamo prima al campionato”. Pareggio in serie B fra Palermo-Cremonese

    “E’ ancora troppo presto per pensare alle situazioni di classifica, siamo concentrati su quello che abbiamo fatto e che vogliamo fare domani e in futuro, e’ importante mantenere questa linea pensando a vincere le partite e sapendo che ogni gara diventa piu’ complicata”. Cosi’ il tecnico del Napoli, Carlo Ancelotti, in conferenza stampa alla vigilia…

    Di , scritto il 01 Settembre 2018
    Altro in: Serie A, Serie B
  • A passo di Serie B

    Finalmente è cominciato il campionato di Serie B: nella prima partita dopo le infinite polemiche estive, Brescia e Perugia hanno pareggiato 1-1, con Vido che ha trovato il gol del pari per gli umbri al 93´ dopo il vantaggio nel primo tempo di Bisoli per le rondinelle. Oggi alle 18 altre tre partite: Cremonese-Pescara, Salernitana-Palermo…

    Di , scritto il 25 Agosto 2018
  • Serie B: Respinto il ricorso dell’Entella

    Rigettato il ricorso dell’Entella contro le sentenze di tribunale e Corte d’appello della Figc sul caso plusvalenze per il Cesena. Lo ha stabilito con decreto il presidente del Collegio di Garanzia dello Sport, Franco Frattini, in merito al ricorso presentato il 20 agosto da parte della Società Virtus Entella contro la decisione della Corte Federale…

    Di , scritto il 24 Agosto 2018
    Altro in: Serie B
  • La serie B riparte da 19 squadre

    La Serie B riparte da 19 squadre, dopo che ieri la Figc ha dato il via alla riduzione dell´organico, mantenendo inalterato il numero di 3 promozioni e 4 retrocessioni. La prima giornata è prevista tra due weekend, con l´anticipo Brescia-Perugia di venerdì 24 agosto. Benevento-Lecce, Salernitana-Palermo, Verona-Padova, tra le sfide inaugurali più interessanti, la prima…

    Di , scritto il 14 Agosto 2018
  • Frosinone vede la Serie A

    La 41esima giornata di Serie B sancisce la retrocessione di Ternana e Pro Vercelli nonostante la vittoria dei piemontesi (2-1) nello scontro diretto. Il pari del Novara con il Perugia tiene l’Entella aggrappata alla speranza playout nonostante la sconfitta rimediata con il Frosinone che ipoteca il secondo posto. Il Parma batte il Bari (1-0), solo…

    Di , scritto il 12 Maggio 2018
  • Roma ok; in serie B, Empoli promosso

    Terminano le gare delle 15 della Serie B, valevoli per la 38esima giornata di campionato. Perde il Parma contro la Pro Vercelli, pareggio per Ascoli e Carpi. Vittoria per la Salernitana. Nel Parma Insigne è rimasto in panchina, mentre Dezi è entrato al 17′. Bifulco (Pro Vercelli) è rimasto in campo fino al 72′. Nell’Empoli,…

    Di , scritto il 28 Aprile 2018
    Altro in: Serie A, Serie B
  • Roma, tris a Ferrara con la Spal

    La Roma cala il tris a Ferrara con la Spal e si porta momentaneamente al terzo posto con 67 punti I giallorossi la sbloccano al 33′ con un autogoal di Vicari, poi nel secondo tempo arriva il raddoppio di Nainggolan al 52′ e il goal di Shick al 60′ che chiude la partita. L’Allenatore della…

    Di , scritto il 21 Aprile 2018
    Altro in: Serie A, Serie B
  • Vince l’Empoli

    Empoli calcio logo

    L’Empoli batte la Pro Vercelli 3-2 nella 35esima giornata di serie B, reti di Caputo (10’) Zajc (33’) e Luperto (47’). Il Frosinone viene frenato dallo Spezia (1-1), decidono due rigori: Dionisi (58’) e Pessina (93’). La Cremonese rallenta il Palermo con Scamacca che all’83’ replica a Coronado (61’). Il Pescara recupera sul finale, termina…

    Di , scritto il 14 Aprile 2018
    Altro in: Serie B
  • Empoli sempre primo, nonostante il pareggio, vince il Parma

    Questi i risultati delle partite della 34/a giornata del campionato di Serie B: Ascoli-Carpi 2-0; Bari-Salernitana 1-1; Cremonese-Foggia 0-4; Palermo-Pescara 1-1; Parma-Frosinone 2-0; Spezia-Empoli 1-1; Ternana-Cittadella 5-1; Venezia-Brescia domani ore 15 Cesena-Entella e Pro Vercelli-Novara domani ore 17.30 Avellino-Perugia lunedì 9 ore 20.30   Classifica del campionato di calcio di Serie B dopo le partite…

    Di , scritto il 07 Aprile 2018
    Altro in: Serie B
  • Vince l’Empoli, pareggia il Frosinone, ok Palermo

    Vince con merito l’Empoli sul campo del Pescara e mantiente saldamente la testa della classifica allungando sul Frosinone fermato dal fanalino di coda Ternana al Liberati, e con una partita in più. Travolgente Palermo in casa: 4-0 al Carpi. Significativa vittoria esterna della Virtus Entella sul campo della Cremonese, che grazie ai tre punti di…

    Di , scritto il 25 Marzo 2018
    Altro in: Serie B

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2018, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – il blog sul mondo del calcio supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009