Napoli, Tonelli alla Viola ? Mai!

Di

MAI ALLA VIOLA-Tonelli alla Fiorentina? Giammai! Questo è il sunto della parole del padre  di Lorenzo Tonelli, difensore del Napoli, con un recentissimo passato all’Empoli. L’attuale difensore azzurro, finora, non ha trovato molto spazio, nell’undici di Maurizio Sarri, però non è detto che proprio sabato, nella sfida che opporrà i partenopei alla Sampdoria, allo stadio San Paolo di Fuorigrotta, il buon Lorenzo, non possa fare il suo esordio. Infatti la squalifica di Albiol e il concomitante infortunio di Chiriches, in pratica,  spalancherebbe le porte all’ex-empolese. Un giocatore che negli anni scorsi in quel di Empoli, ha dimostrato di valere e anche molto. Inoltre Tonelli è anche molto conosciuto ed apprezzato da Sarri, che lo ha avuto con sè, negli anni toscani.

RIMANE QUI-Si era paventata una cessione al Torino, ma sembra che il tutto non si debba fare. Lo stesso dicasi per quanto concerne la Fiorentina, che è molto  interessata al giocatore partenopeo. Ma, il padre di Tonelli (Pietro), ha detto no, visto che fra Empoli e Fiorentina non è mai scorso buon sangue. O per meglio dire fra empolesi e fiorentini.

PIETRO TONELLI DOCET- Ecco uno stralcio delle  dichiarazioni del padre di Lorenzo Tonelli: “La Fiorentina? Questa notizia me l’ha mandata anche un mio carissimo amico tifosissimo  della squadra viola, ma io non ho voluto nemmeno aprire  il link per vedere se la notizia fosse veritiera o meno. In verità, credo  che ciò non accadrà mai. Lorenzo vuole dimostrare di essere importante per la causa azzurra. Se dipendesse solo da lui, non andrebbe via mai da Napoli per nessun motivo al mondo.”

Staremo a vedere !


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009