Mondocalcio: La Cina chiama il Papu Gomez?

Di

CINA FOREVER-Cina dolce Cina. Ormai il continente asiatico è diventato l’oasi felice a cui la maggior parte dei giocatori ambiscono. Ma più che altro sono gli stessi cinesi, a mandare sirene allettanti al fine di valutare la disponibilità di tali giocatori, a trasferirsi, a suon di milioni di euro, nell’amata Cina.

 

IN ULTIMO MA NON ULTIMO-Ultimo ma solo per ordine di tempo è il Papu Gomez  al quale lo Jiangsu Suning e il Tianjin Quanjian (ossia la stessa squadra che ha soffiato Witsel alla Juve) stanno facendo una corte spietata. A suon di milioni. Gomez sta disputando come tutta l’Atalanta una stagione-monstre ossia di altissimo livello. Sembra anche giusto che allo stato attuale molte squadre siano interessate a lui.

ROMA E MILAN-Infatti anche Milan e Roma stanno valutando l’ipotesi di fare una richiesta ufficiale alla squadra neroazzurra. Ma l’attaccante atalantino, per il momento è stato dichiarato incedibile dal club bergamesco. Come andrà a finire?

Staremo a vedere!


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009