Mertens: “A Napoli sono cose da pazzi….”

Di
Dries Mertens in un’intervista al quotidiano belga ‘De Morgen’: “Gli ultimi dodici mesi sono stati i migliori della mia carriera, Quello che succede a Napoli è difficile da spiegare, bisogna viverlo. E’ un momento bellissimo, speriamo di poterlo mantenere fino alla fine. I tifosi stanno impazzendo perchè siamo ancora al primo posto”.

Successore di Higuain? “Non mi vedo come un topman come lui, per cui è stato speso tanto denaro. Al momento penso solo al campo e sono concentrato sul Napoli”.

Punta centrale? “In realtà non gioco come una vera prima punta, torno spesso a centrocampo. Con il Belgio vado spesso in profondità, il gioco del Napoli mi porta spesso sia a dentro che a sinistra”.

Sei diventato un goleador: “Sono cresciuto tanto per segnare tanti gol. Essere considerato una punta è molto strano. In passato avevi al massimo un paio di occasioni buone, ora ne ho tante e sto facendo tanti gol. Più riesci a segnare, più palloni la squadra ti metterà a disposizione”.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009