Serie A: Lecce-Milan 2-2

Di

Il Lecce sfiora l’impresa, il Milan ad un passo dal ribaltone. Secondo 2-2 consecutivo per i rossoneri.
Pioli adesso scivola a -9 dal Napoli.

Questo il tabellino di Lecce-Milan.

LECCE-MILAN 2-2
Marcatori: 4’ aut. Theo, 23’ Baschirotto, 58’ Leao, 70’ Calabria.

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Pezzella (dal 62’ Gallo); Blin, Hjulmand, González (dal 62’ Maleh); Strefezza (dal 88’ Oudin), Colombo (dal 73’ Voelkerling), Di Francesco (dal 73’ Banda). A disp.: Bleve, Brancolini; Lemmens, Tuia; Askildsen, Bistrović, Helgason, Ceesay, Listkowski, Rodríguez. All.: Baroni.

MILAN (4-2-3-1): Tătăruşanu; Calabria (dal 86’ Kjaer), Kalulu, Tomori, Theo Hernández (dal 46’ Dest); Pobega (dal 86’ Vranckx), Bennacer; Saelemaekers (dal 46’ Messias), Díaz (dal 69’ Origi), Leão; Giroud. A disp.: Mirante, Vásquez; Bozzolan, Gabbia, Thiaw; Adli, Bakayoko; De Ketelaere, Origi. All.: Pioli.

Stefano Pioli è rimasto deluso dal primo tempo del Milan contro il Lecce. La squadra rossonera è riuscita a pareggiare i conti nella ripresa ma senza portare a casa i tre punti. Queste le parole di Pioli ai microfoni di DAZN dopo la partita:

Le parole di Pioli

L’approccio sbagliato è stato evidente. Abbiamo sbagliato tanto, giocate non forzate, evitabili. Sicuramente abbiamo avuto una buona reazione, potevamo anche vincerla ma è chiaro che possiamo e dobbiamo fare molto meglio. 

Supercoppa? Non ha influito minimamente, perché comunque venivamo da due risultati non buoni e quindi c’era voglia di riscatto. Dobbiamo avere la lucidità per affrontare in maniera corretta queste partite.

Essere preoccupati per una partita ti aiuta a prepare bene una partita, nel miglior modo possibile. Non li vedo preoccupati ma abbiamo semplicemente sbagliato l’approccio alla gara stasera. Vero che siamo in linea con quello fatto l’anno scorso ma dopo la ripresa non abbiamo fatto bene come dovevamo. 

Giroud stanco? Non mi è sembrato. Mercato? La società si è già espressa, stiamo cercando di recuperare giocatori, Origi sta bene, speriamo di recuperare presto anche Zlatan. Non abbiamo delle mancanze nell’organico.

Dobbiamo ripartire da questo secondo tempo per fare bene in Supercoppa”. 


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009