News del Giorno

Di

Braccio di ferro senza fine sul caso Donnarumma. “Non ho mai detto né scritto di aver subito violenza morale” chiarisce il portiere dopo la contestazione di San Siro. E Raiola attacca: “Il problema è Mirabelli, sfrutta Gigio per distogliere l´attenzione dai guai che ha combinato”. Poi, il procuratore tende la mano: “Con Fassone dialogo costruttivo”.

L´Inter aspetta la gara con l´Udinese e intanto Steven Zhang, in rappresentanza di Suning, racconta il suo rapporto col Meazza. “San Siro al derby sembra Broadway. I tifosi sono come uno tsunami. Viene la pelle d´oca” dice Zhang. Intanto i nerazzurri pensano al mercato di gennaio: resta viva la pista dello scambio tra Joao Mario e Pastore col Psg.

La Juventus caricata dalle parole di Lapo Elkann, aspettando la gara di Bologna. “L´Inter ha fatto solo ostruzione a Torino. Da buon juventino voglio assolutamente il primo posto” dice Lapo Elkann. Intanto problemi all´inguine per Cuadrado, che potrebbe saltare il match del Dall´Ara. E poi le parole di Matuidi: “Ci aspettano sfide importanti. Il Tottenham è forte, ma noi abbiamo esperienza in Champions”.

Dries Mertens prova a ricaricare il Napoli, prima della gara di Torino. “Senza Sarri non saremmo lassù, dobbiamo credere nello scudetto” dice l´attaccante belga. “I miei gol presto torneranno”, gli fa eco Callejon. Gli azzurri ritrovano Insigne, che sarà titolare. La Roma si prepara al match col Cagliari. Schick vuole diventare protagonista: “Essere il giocatore più pagato del club mi motiva”.

La Lazio – dopo le polemiche per la sconfitta col Torino – torna a sorridere ed è proprio Ciro Immobile, espulso contro i granata, a firmare una doppietta decisiva nel 4-1 al Cittadella in Coppa Italia. A segno anche Felipe Anderson e Wallace. Ora per la Lazio la sfida dei quarti contro la Fiorentina, a Roma, il 26 dicembre. Domenica match europeo con l´Atalanta a Bergamo.

L´Italia – agli europei di nuoto in vasca corta – continua a sorridere. Doppietta azzurra nei 100 farfalla, con l´oro di Rivolta e l´argento di Codia. Bronzo per Simona Quadarella negli 800 stile. Pallavolo: Lube Civitanova alle semifinali del mondiale per club, dove affronterà i polacchi del Belchatow, dopo la vittoria sugli iraniani del Sarmayeh Bank per 3-0.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009