Inter-Sassuolo 0-0

Di

C’è mancato poco: l’ascesa dell’Inter stava per essere bloccata dalla bestia nera Sassuolo. 0-0 il risultato finale, nel terzo anticipo della prima giornata del campionato di serie A.

Il risultato di parità dinanzi a 10.000 bambini, ridimensiona la   compagine di Spalletti apparsa poco motivata. Come ci riporta “Il Mattino: ” Stavolta, per, non per demeriti loro, ma per la bravura del Sassuolo, una bella realtà italiana da diverse stagioni. Lo conferma a San Siro, lottando fino all’ultimo e strappando un ottimo pareggio. Spalletti proverà a recuperare Icardi, che praticamente non si è mai visto, se non con un colpo di testa sbilenco al 26’ della ripresa. L’argentino sembra avere in testa solo il rinnovo. Forse è arrivata l’ora della firma. Senza perdersi troppo in polemiche inutili”.

Adesso la distanza dal Napoli, secondo e di -4, ma se gli azzurri domani sera dovessero battere la Lazio, andrebbero a +7 dai lombardi stessi. Juve  ormai irraggiungibile, ad altezze “siderali”.

Staremo a vedere !


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009