Napoli, Insigne: “Possiamo coronare il nostro sogno”

Di , scritto il 21 Agosto 2018

”Dobbiamo limare gli errori rispetto all’anno scorso per riuscire a realizzare un sogno”. Il match winner di Lazio-Napoli Lorenzo Insigne guarda allo scudetto tracciando la strada da seguire: ”stasera abbiamo fatto bene e dobbiamo continuare così”.

L’attaccante ha parlato al termine della partita ai microfoni di DAZN, commentando l’ottimo debutto della squadra dopo il pre-campionato poco brillante: “Abbiamo lavorato duro quest’estate per arrivare al massimo alla partita. Abbiamo giocato col cuore, dobbiamo continuare così”. La mano di Ancelotti si è già vista: “La cosa importante è che siamo rimasti gli stessi dello scorso anno, con qualche arrivo nuovo a darci una mano – ha aggiunto Insigne – Dobbiamo seguire il mister, Ancelotti è un grande, ha vinto tanto: se lo seguiamo possiamo fare grandi cose in campionato e in Champions League”. “Scudetto? Penso sia il sogno di tutti, ma per parlare di campionato è presto, anche le altre si sono rinforzate con grandi acquisti. Ma la nostra forza è il gruppo, l’abbiamo sempre dimostrato. L’anno scorso abbiamo dato l’anima e non ci siamo riusciti, quest’anno bisogna limare gli errori commessi nella scorsa stagione, adesso pensiamo al Milan”.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – il blog sul mondo del calcio supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009