Inter all’esame-Samp. Juventus: Infortunio per D.Costa. Napoli col Torino, Roma col Bologna.

Di

Dopo la vittoria in Champions con il Tottenham, l´Inter di Spalletti cerca il rilancio in campionato andando a fare visita stasera alla Sampdoria a Marassi. Confermato Vecino a centrocampo, in attacco il punto fermo è Icardi. ” Voglio rivedere la stessa personalità di martedì”, carica Spalletti. Dall´altra parte Giampaolo si affida a Defrel.

 

Non finiscono in casa Juve i guai per Douglas Costa. L´infortunio a caviglia e coscia rischia di tenerlo fuori per oltre un mese, e nel frattempo è arrivata la mancata convocazione con il Brasile per motivi disciplinari, dopo lo sputo a Di Francesco. Intanto la squadra di Allegri si prepara al posticipo di domani con il Frosinone. In campo insieme Ronaldo e Dybala.

 

Dopo gli impegni di Champions tornano in campo domani Napoli e Roma. La squadra di Ancelotti fa visita al Torino: “Sono convinto che possiamo conquistare i tre punti”, il pensiero di Koulibaly mentre il tecnico pensa a confermare il 4-4-2. In casa Roma Di Francesco, atteso dalla gara in casa del Bologna, recupera Pastore.

 

Esame Atalanta per il Milan, che domani ospita la squadra di Gasperini a San Siro alle 18. Il dubbio principale di Gattuso è su chi schierare tra Calhanoglu e Castillejo sull´esterno offensivo a fianco di Higuain. “Daremo tutto per tornare in Champions”, il credo del centrocampista rossonero Kessie.

 

Il sabato della Serie A riparte alle 15 con la sfida tra Parma e Cagliari, mentre alle 18 al “Franchi” scendono in campo Fiorentina e Spal. Nell´anticipo di ieri sera vittoria 3-1 del Sassuolo sull´Empoli, grazie ai gol di Boateng, Ferrari ed al tacco vincente di DI Francesco. I neroverdi di De Zerbi salgono a quota 10 punti in classifica. In Serie B il Benevento vince il derby campano con la Salernitana per 4-0.

 

Ancora una vittoria per l´Italvolley di Blengini, che avvia la seconda fase del Mondiale battendo per tre set a zero la Finlandia al Forum di Assago; stasera gli azzurri, quasi già alla fase finale, affrontano la Russia. In MotoGp, il weekend di Aragon ha preso il via con le prove libere: Marquez davanti a Lorenzo e Dovizioso, oggi le qualifiche ufficiali.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009