Lazio-Milan 1-1

Di

Un Milan in totale emergenza sfiora la vittoria all’Olimpico: 1-1 il finale contro la Lazio, grazie a Correa che al 94′ pareggia la rete di Kessié (in compartecipazione con Wallace) al 78′. Inzaghi mantiene il quarto posto con un punto di vantaggio su Gattuso.

Parte meglio la Lazio, ma l’occasione più grande arriva al 16′ ed è del Milan: Calhanoglu spara, Strakosha devia sul palo. Donnarumma decisivo su Immobile al 42′, mentre Parolo non trova la porta per un soffio prima dell’intervallo.

La Lazio scatta di nuovo meglio dagli spogliatoi: Marusic non riesce a trovare Immobile da ottima posizione. All’improvviso Borini: Strakosha in corner. Prodigioso Donnarumma al 71′: colpo di testa di Wallace, splendido il riflesso del portiere della Nazionale. Al 78’ il break del Milan: lancio di Suso per Calabria, tocco dietro per l’accorrente Kessié che, complice una netta deviazione di Wallace, beffa Strakosha.

All’ultimo assalto la Lazio pareggia: merito di Correa, destro dal limite e niente da fare per Donnarumma: 1-1.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009