Napoli-Roma 1-1

Di

Il bunker giallorosso crolla nel finale permettendo al Napoli di trovare il pareggio grazie a Mertens. La squadra di Ancelotti è stata premiata per il gioco espresso che ha costretto la Roma ad un atteggiamento difensivo per tutta la ripresa.

E’ terminata 1-1 la sfida tra Napoli e Roma, posticipo serale della decima giornata di Serie A. Al vantaggio di El Shaarawy al 14′ del primo tempo ha risposto Mertens al 45′ della ripresa. I campani salgono così a 22 punti, a sei lunghezze dalla capolista Juventus, mentre i giallorossi avanzano a 15 agganciando Sampdoria, Milan e Sassuolo.

Un gol di Mertens al 90′ evita al Napoli il ko casalingo contro la Roma nella 10.ma giornata di Serie A. Al San Paolo finisce 1-1, con i giallorossi che vanno in vantaggio nel primo tempo grazie al gol di El Shaarawy (14′), ma vengono raggiunti nel finale da una zampata del belga. Il pareggio sorride alla Juventus di Allegri, che sale a +6 sui partenopei. I giallorossi vengono agganciati dal Milan a quota 15.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009