I finali: Bene Lazio, Inter, Fiorentina e Torino

Di

Si sono concluse le partite della 30ª giornata di Serie A iniziate alle 15.

La Lazio travolge il Benevento, che era stato anche in vantaggio nonostante l’uomo in meno: a segno Immobile (doppietta), Caicedo, De Vrij, Lucas Leiva e Luis Alberto (su rigore); inutili i gol sanniti di Cataldi e Guilherme.

Vince anche l’Inter, che dopo 13 minuti archivia già la pratica Verona: a segno Icardi e Perisic, poi nella ripresa l’argentina trova la doppietta personale e il gol del definitivo 3-0.

2-0 della Fiorentina sul Crotone: viola in vantaggio con Simeone, poi il raddoppio di Chiesa, dopo un bel triangolo con Saponara.

Cagliari spazzato via dal Torino: gol dei granata che arrivano tutti nel secondo tempo; Iago Falque, Ljajic, Ansaldi e Obi regalano i tre punti al Toro.

L’Atalanta, nel segno di Emiliano Mondonico, batte l’Udinese per 2-0: risultato sbloccato da Petagna e chiuso da Masiello.

1-1 tra Genoa e Spal: vantaggio rossoblu con Lapadula, che trasforma un rigore quantomeno dubbio, e pareggio degli estensi siglato da Lazzari, dopo un bel contropiede.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009