News del Giorno

Di

Prima sfida ufficiale del 2018 stasera: Napoli ed Atalanta si sfidano per i quarti di finale di Coppa Italia al San Paolo. Sarri pensa a Zielinski davanti, mentre a centrocampo Diawara e Rog dovrebbero sostituire Allan e Jorginho. Anche Gasperini pensa a scelte alternative, ed in attacco la certezza è il Papu Gomez.

 

L´ultima semifinalista della coppa nazionale si decide domani nel derby di Torino. Allegri presenta così la sfida con i granata: “E´ un derby e vogliamo vincerlo, ma per farlo dobbiamo mettere in campo una prestazione migliore rispetto a quella di Verona”, precisa il tecnico bianconero che aggiunge: “Dybala sarà titolare. Donnarumma? E´ Szczesny l´erede di Buffon”. Sul mercato confermata l´uscita di Pjaca in prestito.

 

Bufera di fine anno per la Roma, con un video social di Nainggolan durante la notte di San Silvestro tra alcol, fumo e bestemmie. Poi, sempre attraverso le pagine web personali, le scuse del Ninja: “Non volevo essere di cattivo esempio”, ha detto il belga, che ieri ha avuto un colloquio con Monchi, Di Francesco e Baldissoni e verrà pesantemente multato.

 

Prima giornata di lavoro dell´anno nuovo per il Milan. La squadra di Gattuso si ritrova oggi pomeriggio per preparare la gara con il Crotone. In casa Inter si prepara la trasferta di venerdì a Firenze ma si pensa anche al mercato: pronto l´arrivo di Bastoni per la difesa, poi potrebbe arrivare anche Ramires dal Jiangsu.

 

Sempre in campo la Premier con la 22esima giornata. Questa sera la capolista Manchester City ospita il Watford tentando un nuovo allungo al vertice. Il Tottenham invece cerca di rientrare in zona Champions recandosi sul campo dell´ultima in classifica Swansea. Intanto Liverpool e Manchester Utd inaugano il 2018 in maniera positiva superando rispettivamente Burnley e Everton.

 

Potrebbero esserci anche gli atleti nordcoreani alle prossime Olimpiadi invernali di Pyeongchang. Dopo l´apertura del dittatore del Nord, il presidente Moon ha invitato i ministeri a riavviare il dialogo. Probabile un incontro di vertice il 9 gennaio. Intanto, oggi occhi puntati sul basket: si completa la 13a giornata della Lega A, mentre Torino e Reggio Emilia sono attese dalla Top 16 di Eurocup.

 


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009