Serie A-News!

Di

Nell’ultimo match della 28a giornata di Serie A, Sassuolo e Torino pareggiano 1-1 al Mapei Stadium: la striscia di vittorie dei neroverdi si ferma a quattro, i granata mancano l’aggancio all’ottavo posto. Nel primo tempo gioca meglio il Toro (traversa di Radonjic al 32′), ma è il Sassuolo a passare in vantaggio con il tap-in vincente di Pinamonti (36′). Nella ripresa i granata riacciuffano il meritato pari con una splendida torsione in tuffo di testa di Sanabria al 66′. Un gol annullato per parte di Laurentié e Radonjic.

Nel primo posticipo della 28a giornata di Serie A l’Empoli trionfa al Castellani per 1-0 sul Lecce. La squadra di Zanetti crea tanto nel primo tempo, con Falcone protagonista di due ottimi interventi. Nella ripresa i toscani passano, grazie al rigore guadagnato da Parisi e trasformato al 62’ da Caputo. Gli undici di Baroni non trovano le forze nel finale per il pari. L’Empoli sale a 31 punti in classifica, a +4 su Lecce, fermo a 27.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009