News del Giorno

Di

Confermata dalla Cina l´impossibilità ad eventuali extra budget per il mercato invernale, l´Inter si deve dividere tra prestiti e pagamenti dilazionati. L´affare più imminente rimane così Rafinha dopo il via libera del giocatore si tratta con il Barcellona mentre al club è stato proposto anche Schurle, ai margini al Borussia Dortmund.

 

Ritocchi di mercato a cui lavorano Napoli e Juventus prima della ripresa del campionato. Azzurri che aspettano per inizio della prossima settimana la risposta di Verdi dopo l´accordo raggiunto con il Bologna senza perdere di vista Deulofeu. Per i bianconeri invece difficile accelerare l´arrivo di Emre Can, “È potente e molto talentuoso ma vista l´età deve imparare, lo prenderei al volo” l´assist del connazionale Khedira.

 

Ci sarà anche Nainggolan nella prossima gara della Roma: “e´ stato sempre nel gruppo, partirà´ titolare con l´Inter” ribadisce Eusebio Di Francesco. “Raja è stato il primo a scusarsi, non c´è un caso” aggiunge il tecnico della Roma rivendicando quanto di buon fatto in un girone: “Fino a venti giorni fa eravamo la squadra rivelazione, non possiamo essere quelli visti ultimamente” la sua riflessione.

Altra frecciata dell´ex presidente rossonero Silvio Berlusconi all´attuale gestione Gattuso: “Dispiace che certe riflessioni sul modulo non vengano prese in considerazione” la sua critica al tecnico che durante la sosta lavorerà ancora al 433. Sul mercato molto ruota attorno al futuro di Andre Silva che a milanello vorrebbero rilanciare mentre il suo agente ha portato una prima proposta di acquisto del Wolverhampton.

“Difficile che il nuovo ct venga nominato prima di giugno” è l´indizio dell´ex presidente federale Tavecchio in riferimento alla scelta del prossimo tecnico azzurro, confermando di volere restare nell´ambiente del pallone: “Molti mi fanno le condoglianze, ma io sto benissimo e parlo di calcio tutto il giorno” la sua battuta.

 

Prima dei test che inaugureranno la nuova stagione è la Ducati a dover risolvere la questione contratto con il vicecampione del mondo Dovizioso: “Si aspetta un´offerta all´altezza dei suoi ultimi risultati e vorremmo confermare lui e Lorenzo ma non abbiamo budget infiniti, sarà una trattativa complicata” avvisa Ciabatti dal box della Rossa. Intanto in Australia oltre ai successi di Lorenzi, fognini e giorgi spicca il rientro vincente in campo di Djokovic battendo Thiem.

 


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009