Napoli, chi resta?

Di

Le solite voci: Giuntoli alla Juventus (poi se la retrocedono in serie B o penalizzano di 20 punti voglio vedere se Giuntoli ci va), Osimhen al Psg, Kim al Manchester United o City, le seconde linee ossia Demme e compagnia bella già hanno la valigia pronta. Vuoi vedere che il Napoli cerca me e non lo so?

Guardate, io a tutte queste voci non ci voglio credere. Napoli non è Verona che dopo lo scudetto vendette tutti i suoi giocatori e poi precipitò nel baratro. Napoli, ha un Presidente come, Aurelio De Laurentiis, molto efficiente. Se davvero andranno via questi personaggi che ci hanno fatto vincere lo scudetto, Spalletti compreso, statene certi ne arriveranno altri di uguale bravura sennò migliori. De Laurentiis è stato chiaro. Per il Napoli lo scudetto vinto è solo l’inizio, non è un fatto isolato.C’è da ben sperare allora. E non iniziare a tormentarci e ad avere paura che il giocattolo si rompa.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009